rob_zone ha scritto: 3 maggio 2020, 19:04 La superficie non sembra perfettamente lucida, da alcune foto, nel dubbio, se confermi questa mia ipotesi, darei altre due mani.
Ciao ragazzi, non intendete le foto dove ho fatto il "puntino rosso" vero? Perchè quelle risalgono a prima del lucidorobycav ha scritto: 3 maggio 2020, 20:35 quanto al lucido anche secondo me un altro paio di mani moooolto diluite ci stanno.

Se invece intendete le prime 3 foto domani darò altre mani di lucido allora

rob_zone ha scritto: 3 maggio 2020, 19:04 meriterebbe dunque il tuo modello un bel foglio aftermarket...
Le decals Zvezda non sono affatto famose per la loro qualità e questo lo hai potuto vedere tu stesso
groover81 ha scritto: 3 maggio 2020, 20:26 Le decals da scatola hanno tanto film intorno e sembrano molto spesse: perchè non un aftermarket??
Sulla qualità delle Zvezda c'è poco da dire se non che sono mediocri quello si, però come dice Roberto sono vincolato al soggetto scelto perchè ogni Su-33 è diverso in qualcosa. Ora provo a cercare qualche foglio aftermarket del "Red 80"robycav ha scritto: 3 maggio 2020, 20:35 le decals zvezda sono rinomate per la loro "qualità" non all'altezza. direi che un set aftermarket sarebbe il top. poi dipende sempre dai tempi di consegna e dalla disponibilità...perchè a questo punto dovresti cercarle dello stesso soggetto che hai scelto...

Vi ringrazio per le risposte e la disponibilità

EDIT: Ho cercato i fogli aftermarket per questo soggetto ma niente, non ci sono! Soltanto uno della Begemot ma ha solo gli 80 rossi e le due tigri sulle derive...mentre il mio problema sono tutte le piccole scritte rosse e gialle