Moderatore: Madd 22
Ma non potevi mettere direttamente la decal intera senza scontornare tutto?brando ha scritto:... con un bisturi ben affilato ho cominciato a scontornare la zona bianca delle decal avanzate e le ho applicate sul modello....
Jacopo ha scritto:Spettacolo!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie mille!heinkel111 ha scritto:Ottimissimo lavoro. Interessante il metodo che hai usato per recuperare il bianco poco coprente della decal.
Grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Modello spettacolare!!!
Il problema della decal lìho avuto anch'io tempo fa... sei riuscito a rislvere alla grande però!![]()
Unica cosa che non capisco è:Ma non potevi mettere direttamente la decal intera senza scontornare tutto?brando ha scritto:... con un bisturi ben affilato ho cominciato a scontornare la zona bianca delle decal avanzate e le ho applicate sul modello....
Aaaannnn!!brando ha scritto:Ottima domanda! il foglio decal propone 5 livree diverse del Jug, e naturalmente, come la prima legge della dinamica della sfiga spiega (detta anche legge di Murphy), la livrea da me scelta è l unica ad avere le coccarde di una certa dimensione, tutte le altre hanno le coccarde più piccole o grosse......però fortunatamente la dimensione della stella è identica, cambiano solo le "barre" laterali che le ho riprodotte con una dima tagliando parte di un foglio di decal stampabili con sfondo bianco....
Grazie mille Mattia!mattia_eurofighter ha scritto:Sempre più bella questa colorazione!! ottima l' idea di appendere il kit col fil di ferro!