GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/48
Moderatore: Starfighter84
- ilGamma
- User who feel the Force
- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/
Mattè vogliamo aggiornamenti!!! 

Come sono le condizioni meteo dalle tue parti?
Roger
Roger

Li voglio anch'io!!!!ilGamma ha scritto:Mattè vogliamo aggiornamenti!!!

Ultimamente sto andando veramente a rilento...

Nuvoloso, vento e pioggia.... tutto farebbe pensare che sia il clima ideale per modellare....ROGER ha scritto:Come sono le condizioni meteo dalle tue parti?
..... ma non per me

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Magari per..studiare..matteo44 ha scritto:Nuvoloso, vento e pioggia.... tutto farebbe pensare che sia il clima ideale per modellare....ROGER ha scritto:Come sono le condizioni meteo dalle tue parti?
..... ma non per me![]()

saluti
RoB da Messina

rob_zone ha scritto:Magari per..studiare..![]()
Me lo presti il tuo "tempo"?
ho giusto qualche esame da fare
![]()

Caro Rob!!!
Ho già dato molto tempo fa!!

Ragazzi... piccolo problema tecnico sul quale chiedo un vostro aiuto...
Ma secondo voi, i bordi della mimetica sono netti o sfumati?
Della serie, vado di patafix oppure maschero con il nastro tamiya?
PS: Nell'eventualità, i serpentelli di patafix di che diametro dovrei farli? 2-3mm potrebbe andare?
Grazie
Ma secondo voi, i bordi della mimetica sono netti o sfumati?
Della serie, vado di patafix oppure maschero con il nastro tamiya?
PS: Nell'eventualità, i serpentelli di patafix di che diametro dovrei farli? 2-3mm potrebbe andare?
Grazie
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Caspita, non sono proprio informato sull'argomento, non hai foto da cui si capisca se c'è la sfumatura e di che entità parliamo?
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Patafix! per fare le curve! 
la mimetica originale veniva fatte con le mascherature da fabbrica quindi è leggermente netta!

la mimetica originale veniva fatte con le mascherature da fabbrica quindi è leggermente netta!
Ultima modifica di Jacopo il 20 maggio 2014, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Mica fare il pataccafix
sono quasi certo che questa mimetica sia netta! Almeno io sul mio la feci netta mascherandola con nastro tamiya
Magari il nostro informatissimo e preparatissimo Enry potrà illuminarti con più certezza dei miei vaghi ricordi...
Dat na mòsa"!

Magari il nostro informatissimo e preparatissimo Enry potrà illuminarti con più certezza dei miei vaghi ricordi...
Dat na mòsa"!
Grazie mille per le risposte...
Tanto alla fine ieri... ho avuto un intero pomeriggio libero e.... manco ho aperto la porta della stanza dove modello

Tanto alla fine ieri... ho avuto un intero pomeriggio libero e.... manco ho aperto la porta della stanza dove modello