Aggiungo!!!fabrizio79 ha scritto: 21 marzo 2018, 18:52 Ciao Valerio!
per me e il dott. Microciccio una stanza doppia con letti rigorosamente separati!![]()
![]()
arrivo venerdi e partenza la domenica!
10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: 10 anni di MT (e 5 anni di ACM): IL RADUNO NAZIONALE!!
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Scrivo anch'io il mio programma.
- Arrivo venerdì ore 19:20 a Termini (purtroppo non ferma Tiburtina, ma posso prendere la metro pe raggiungervi in un luogo più comodo per il prelievo/zona cena);
- Pernottamento 2 notti (venerdì e sabato). Ok stanza doppia con letti singoli da condividere con Alecs (attendo anche sua conferma ufficiale);
- Partenza domenica ore 18:29 da Tiburtina (oppure 18:20 da Termini).
ciao ciao
luca
- Arrivo venerdì ore 19:20 a Termini (purtroppo non ferma Tiburtina, ma posso prendere la metro pe raggiungervi in un luogo più comodo per il prelievo/zona cena);
- Pernottamento 2 notti (venerdì e sabato). Ok stanza doppia con letti singoli da condividere con Alecs (attendo anche sua conferma ufficiale);
- Partenza domenica ore 18:29 da Tiburtina (oppure 18:20 da Termini).
ciao ciao
luca
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Allora ecco il mio programma per il compleanno di MT e ACMMT :
Arrivo venerdì 25 con l'autobus a Tiburtinao alle 12.35 o alle 18.30 ma devo vedere bene se cambiano o no orari
pernottamento 3 notti (venerdi, sabato e domenica) ok stanza singola
Ripartenza Lunedì 28 sempre da Tiburtina con l'autobus con scelta dei seguenti orari : 11.50 - 13.45 - 15.10

Arrivo venerdì 25 con l'autobus a Tiburtinao alle 12.35 o alle 18.30 ma devo vedere bene se cambiano o no orari
pernottamento 3 notti (venerdi, sabato e domenica) ok stanza singola
Ripartenza Lunedì 28 sempre da Tiburtina con l'autobus con scelta dei seguenti orari : 11.50 - 13.45 - 15.10
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Presente!!!
una doppia da smezzare con Den
Una matrimoniale per i miei
grazie

una doppia da smezzare con Den
Una matrimoniale per i miei
grazie

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Le camere di coloro hanno confermato la presenza sono state prenotate. La tariffa non sarà rimborsabile in caso di annullamento perchè l'albergo si sta riempiendo rapidamente!
A tutti i partecipanti che hanno intenzione di unirsi a noi ma non hanno ancora confermato la stanza , consiglio di affrettarsi e comunicare l'adesione il prima possibile onde evitare di non trovare più stanze disponibili!
Le camere di coloro hanno confermato la presenza sono state prenotate. La tariffa non sarà rimborsabile in caso di annullamento perchè l'albergo si sta riempiendo rapidamente!
A tutti i partecipanti che hanno intenzione di unirsi a noi ma non hanno ancora confermato la stanza , consiglio di affrettarsi e comunicare l'adesione il prima possibile onde evitare di non trovare più stanze disponibili!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Certamente Marco, hai un mp.Geometrino82 ha scritto: 21 marzo 2018, 20:52E io che sto tra Milano e Bergamo? Posso aggregarmi?denis ha scritto: 21 marzo 2018, 20:20confermo il giro è milano Fabrizio, bergamo Paolo, io brescia e via direzione Roma
per e Jacopo una doppia letti separati, anche perchè uno è oversize che il ragazzo è altino![]()
Marco
microciccio
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Valerio carissimo, io vorrei veramente prenotare ma ancora non posso sbilanciarmi, le cose non sembrano mettersi molto bene anche se maggio non è vicino e potrebbe succedere di tutto, quindi la mia presenza è si incerta ma possibile, solo che non posso prenotare e se l'hotel sarà tutto pieno ne troverò un'altro li vicino e pazienza, l'importane che possa farmi tre giorni li con voi.Starfighter84 ha scritto: 22 marzo 2018, 15:04 COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Spero e ri-spero.
- pensionato
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Ho già confermato per mail, ma nell'ultimo elenco non compaio (forse perché mi sono organizzato da solo):
Sposina ed io saremo presenti a tutti gli appuntamenti, a partire da venerdi sera. Prenotazione presso l'Hotel Aurora effettuata il 5 febbraio......
Sposina ed io saremo presenti a tutti gli appuntamenti, a partire da venerdi sera. Prenotazione presso l'Hotel Aurora effettuata il 5 febbraio......
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Te e Fiorenzo siete già nella lista dei "prenotati autonomi".... ci siete, tranquilli!!pensionato ha scritto: 22 marzo 2018, 16:34 Ho già confermato per mail, ma nell'ultimo elenco non compaio (forse perché mi sono organizzato da solo):