Ciao Marco, mi sono gustato i tuoi ultimi aggiornamenti al tuo modello devo dire che hai fatto veramente un grande lavoro di adattamento e miglioramento colorato poi prende tutto un'altro aspetto. Tanto di cappello fino a questo punto.
Ciao.
Fabrizio.
WROOM!!!!!
Motore :non sono stato tanto addietro ai particolari,tanto poi non si vede praticamente niente per cui perchè impazzire?
tanto per informazione
motore quick Boost,bracci delle valvole in rame e fili candele in piombo 0.2mm
metalli alclad resto vallejo e gunze
E' tutto ciao
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bello il blocco propulsivo
L'elica andrebbe invecchiata. Magari desatura il nero e aggiungi qualche scalfitura che metta in evidenza il metallo nudo
► Mostra testo
PS.:Occhio alle impronte digitali
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32