Rug, puoi anche farlo verde acido fluorescente, con la tua manina riusciresti a renderlo credibile ugualmente !!!ROGER ha scritto:Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...

Moderatore: Madd 22
Rug, puoi anche farlo verde acido fluorescente, con la tua manina riusciresti a renderlo credibile ugualmente !!!ROGER ha scritto:Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...
era quella che volevo!ROGER ha scritto: Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...
Grazie a tutti...
Roger
Allora non mi stò a tribolare più di tanto a cercare i colori usati sul Roland per questa mimetica, faccio a mio sentimento ok?davmarx ha scritto:Rug, puoi anche farlo verde acido fluorescente, con la tua manina riusciresti a renderlo credibile ugualmente !!!ROGER ha scritto:Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...![]()
Bene, allora qualcuno farò felice eheheh vediamo che ne tiro fuorithunderjet ha scritto:era quella che volevo!ROGER ha scritto: Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...
Grazie a tutti...
Roger
Quoto in pieno il commento di Davide...davmarx ha scritto:Rug, puoi anche farlo verde acido fluorescente, con la tua manina riusciresti a renderlo credibile ugualmente !!!![]()
EVVAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!ROGER ha scritto:.......
Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente..
Roger
beh uno che mi gira per la testa da un po di tempo è lo Swordifih floatplane,ROGER ha scritto: @ Carmine, biplanuccio?!! Anche solo in MP ma tu devi dirmi quale, sono troppo curioso!
Grazie per la stima Matmatteo44 ha scritto:Quoto in pieno il commento di Davide...davmarx ha scritto:Rug, puoi anche farlo verde acido fluorescente, con la tua manina riusciresti a renderlo credibile ugualmente !!!
Bonovox ha scritto:EVVAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!ROGER ha scritto:.......
Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente..
Roger
Bene bene, mi fà piacere vedere il vostro entusiasmo per il cambio d'abitoJacopo ha scritto:Evviva la Bocca!!!!! yea!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Carmine, se prendi di mira un soggetto, qualunque esso sia, pure un biplano come il suddetto, sono più che certo che farai un super modello anche più preciso e reale del mio colorazione a parte ovviamente eheheh perchè in quelle sono bravino pure io!ilGamma ha scritto:avanti avanti, vai avanti!!!
beh uno che mi gira per la testa da un po di tempo è lo Swordifih floatplane,ROGER ha scritto: @ Carmine, biplanuccio?!! Anche solo in MP ma tu devi dirmi quale, sono troppo curioso!ma solo a guardare il tuo mi domando "e che lo faccio a fare?"
Tranquillo Enry, mettiti comodo e aspettati una rogerataEnrywar67 ha scritto:Ciao Big Roger....mi raccomando.....!!!!