RAF in Nato camo Project - decals Sabre
Moderatore: Madd 22
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: RAF in Nato camo Project
Ma che belle scatolone!!! 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Perdonami se interrompo il topic ma non credo che venga colorato in metallo, se è un nato sarà a 2 toni no?Bonovox ha scritto:Già prevedo un Lightning che fa scintille in quella sua bella finituta Chrome Alclad! Che goduria...che goduriaaa!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Bellissimo progetto Ale ti ho già preso il biglietto in prima fila per vederti all'opera
........e poi anche il mio cervello contorto sta pensando un paio di progetti nn uguale a questo ma un pò ricchi di mezzi e velivoli
(intanto sto facendo magazzino
)
...... to be continue

...... to be continue

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io non posso che apprezzare la scelta!!!Sull'Hawk ci sono colorazioni da stancarti!!!Nero lucido attuale,mimetica NATO,loviz,bianco e rosso,bianco rosso e blu ,oltre a hna serie di specials da far vbenire la nausea,tanti ce ne sono!!!Sul Buccaner(...INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!)anch'io starei sul desertico con un bel nose art oppure in mimetica NATO primo tipo,con la separazione dal grigio inferiore a Zsotto la presa d'aria.Anche il Lightning può essere NATO o loviz.Insomma...ce n'è da stancarti!!!
Ti seguirò con interesse!!!
Ti seguirò con interesse!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Jacopo sta diventando sempre più pericoloso... sta spargendo il suo virus ovunque!!!
Non mi piacciono molto questi "Proggettoni" Ale... ma spero che, in ogni caso, tu riesca a portarlo a termine. Da quel mucchio salvo solo l'Hawk e il Phantom che, di fatto, non è un aereo inglese! altrimenti non sarebbero riusciti a farlo così bello...

Non mi piacciono molto questi "Proggettoni" Ale... ma spero che, in ogni caso, tu riesca a portarlo a termine. Da quel mucchio salvo solo l'Hawk e il Phantom che, di fatto, non è un aereo inglese! altrimenti non sarebbero riusciti a farlo così bello...

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
beh ad ogni modo le superfici inferiori dei Lightning in mimetica NATO erano in metallo naturale! Anche se l'Alclad per me rimane purtroppo di difficile utilizzazione causa ambiente di lavoro...Jacopo ha scritto:Perdonami se interrompo il topic ma non credo che venga colorato in metallo, se è un nato sarà a 2 toni no?Bonovox ha scritto:Già prevedo un Lightning che fa scintille in quella sua bella finituta Chrome Alclad! Che goduria...che goduriaaa!!!!
Comunque mi fa piacere aver suscitato la vostra curiosità!
ciao
Ale
- ilGamma
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
buon lavoro Ale!!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ale,
bel progettone, buon lavoro!
microciccio
bel progettone, buon lavoro!
microciccio
- Ale85
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Il progetto di fabietto con tutte quelle Blitz mi incuriosisce... che cosa bolle in pentola???
Ad ogni modo, oggi ho completato la mimetica del mio Hunter con i classici H330 e H331, di cui sarà bene ne faccia ampia scorta!
Direi che siamo pronti per cominciare con gli effetti speciali (anche se manca ancora il musetto da dipingere di nero), ma non prima di lunedì, nel week-end difficile abbia tempo per modellare, poco male ne approfitterò per far asciugare i colori e dedicarmi alle minutaglie! Ora spazio alle foto:

ciao
Ale
Ad ogni modo, oggi ho completato la mimetica del mio Hunter con i classici H330 e H331, di cui sarà bene ne faccia ampia scorta!

Direi che siamo pronti per cominciare con gli effetti speciali (anche se manca ancora il musetto da dipingere di nero), ma non prima di lunedì, nel week-end difficile abbia tempo per modellare, poco male ne approfitterò per far asciugare i colori e dedicarmi alle minutaglie! Ora spazio alle foto:

ciao
Ale