FreestyleAurelio ha scritto:Off TopicGrazie Jacopo![]()
Mi sà che gli Ingengeri e Progettisti che all'epoca hanno sviluppato l'A-10, si siano ispirati a questo aereo. Guardando il muso mi sembra di riconoscere delle forme comuni
Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Off Topic
Di nulla carissimo!!! per il progetto Si ma in parte è stato l'aiuto di Rudel che ha consiglaito agli americani i requisiti minimi per un cacciacarri potente 


















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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Ciao
Ma un Heinkel 111 non ti piaceva proprio?
saluti
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
affascinante come tutti i B&V ..seguo 
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless






i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Mi provochi?,ma vuoi proprio provocarmi?pitchup ha scritto:Ciao
Ma un Heinkel 111 non ti piaceva proprio?![]()
saluti
Naturalmente scherzo,e visto che dopo questo non sapevo cosa iniziare,allora seguo il tuo consiglio,il prossimo sarà un bel He-111
Saluti
Daniele
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- Denny
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Ok,visto che mi sono scordato di farlo all'apertura dei lavori,per chi volesse saperne di più sul modello che sto costruendo vi linko la pagina del sito Luft'46,dove c'è una spiegazione abbastanza precisa di questo asimmetrico.
Per quanto riguarda il modello,ho messo insieme il cockpit,lo ho fatto da scatola,e per i pannelli strumenti ho usato le decal,ho solamente aggiunto due fibbie alla pedaliera,che spariranno del tutto una volta montato.
Non ho fatto più di tanto,anche perchè,come si può vedere a fusiera chiusa,l'abitacolo sparisce quasi del tutto.

Visto che il kit,mi da la possibilità di lasciare i cofani aperti del motore radiale,preferisco concentrarmi su quest'ultimo.
Anche perchè vorrei finirlo andando al primo di marzo per poter partecipare al GB con il prossimo aereo.
Saluti
Daniele
Per quanto riguarda il modello,ho messo insieme il cockpit,lo ho fatto da scatola,e per i pannelli strumenti ho usato le decal,ho solamente aggiunto due fibbie alla pedaliera,che spariranno del tutto una volta montato.
Non ho fatto più di tanto,anche perchè,come si può vedere a fusiera chiusa,l'abitacolo sparisce quasi del tutto.

Visto che il kit,mi da la possibilità di lasciare i cofani aperti del motore radiale,preferisco concentrarmi su quest'ultimo.
Anche perchè vorrei finirlo andando al primo di marzo per poter partecipare al GB con il prossimo aereo.
Saluti
Daniele
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Conosco questo aereo,ma ci credi che non ne ho mai visto uno terminato?!
Bel lavoro fin qui!Avrei fatto solo qualche lavaggio in piu ma apposto!
saluti
RoB da Messina
Bel lavoro fin qui!Avrei fatto solo qualche lavaggio in piu ma apposto!
saluti
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
ciao Daniele! da perfetto ingnorante, non ho mai visto questo modello e mi incuriosisce davvero tanto!!!seguirò con vero piacere il tuo wip!

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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Per me il cockpit fa un bell'effetto anche con le decal Denny... bene così! 
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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Sisi è proprio vero ci sta davvero bene
e toglimi una curiosità il vetro davanti nel muso è passante giusto? vedi attraverso come dovrebbe oppure no?^^



















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Re: Blohm & Voss BV P 194 -Revell 1/72-
Rieccomi,si procede col modello,ecco un paio di foto tanto per rendere l'idea della forma;naturalmente il motore radiale è assente:

Il tutto è andato insieme abbastanza bene,di stucco non ne ho usato molto,naturalmente,prima della verniciatura,vedrò se c'è ancora qualcosa da correggere,ma per ora sembra di no.
Adesso la domanda è questa:devo provare a dettagliare lo pseudo BMW 801 radiale per lasciare i portelli aperti,o meglio procedere a motore chiuso?
Dico pseudo motore,perchè secondo me,visto il prodotto in resina,quello del kit è sottodimensionato.
Avrei potuto acquistare il motore aftermarket,ma dico la verità,il suo prezzo mi ha bloccato,e in più avevo il dubbio che non avrei potuto usarlo per via delle dimensioni.
Comunque,quello che mi fornisce il kit è questo:

Saluti
Daniele

Il tutto è andato insieme abbastanza bene,di stucco non ne ho usato molto,naturalmente,prima della verniciatura,vedrò se c'è ancora qualcosa da correggere,ma per ora sembra di no.
Adesso la domanda è questa:devo provare a dettagliare lo pseudo BMW 801 radiale per lasciare i portelli aperti,o meglio procedere a motore chiuso?
Dico pseudo motore,perchè secondo me,visto il prodotto in resina,quello del kit è sottodimensionato.
Avrei potuto acquistare il motore aftermarket,ma dico la verità,il suo prezzo mi ha bloccato,e in più avevo il dubbio che non avrei potuto usarlo per via delle dimensioni.
Comunque,quello che mi fornisce il kit è questo:

Ciao,si,il vetro davanti al muso è passante,ma complice il pavimento dell'abitacolo,e le dimensioni dello stesso,praticamente non si vede niente.Jacopo ha scritto:Sisi è proprio vero ci sta davvero bene![]()
e toglimi una curiosità il vetro davanti nel muso è passante giusto? vedi attraverso come dovrebbe oppure no?^^
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Saluti
Daniele
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