Bristol BeaufughterTF mk X tamiya 1 48
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Bristol BeaufughterTF mk X tamiya 1 48
molto bello davvero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Pino,
anche se la finitura è fin troppo contrastata per i miei gusti ti faccio i complimenti per il modello
.
microciccio
anche se la finitura è fin troppo contrastata per i miei gusti ti faccio i complimenti per il modello
microciccio
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Adoro quell'azzurrino!
Mi piace la tua realizzazione, anche se il modello con le sue forme è molto poco carino, ma hai saputo armonizzare con il colore e gli effeti le sue linee
Peccato per la finitura un pelino troppo lucida
Mi piace la tua realizzazione, anche se il modello con le sue forme è molto poco carino, ma hai saputo armonizzare con il colore e gli effeti le sue linee
Peccato per la finitura un pelino troppo lucida
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Molto bello, mi piacciono molto i contrasti 
-
SPILLONEFOREVER
Quando c'è il manico nel modellismo
puoi anche permetterti di essere un pessimo fotografo 
-
ROGER
Ciao Pino, se mi concedi vorrei dire anche io la mia
Sono un fan dei kit Tamiya e pure io ogni tanto mi riconcilio eheheh anche se si montano senza tanti problemi non è detto che poi siano ben fatti da chi li assembla...ecco perchè ti dico che mi piace il tuo lavoro anche se, per gusti del tutto personali, avrei reso più opaco il tutto e avrei avuto mano un tantino più leggera con l'effetto post...
Un saluto dal Roger
Sono un fan dei kit Tamiya e pure io ogni tanto mi riconcilio eheheh anche se si montano senza tanti problemi non è detto che poi siano ben fatti da chi li assembla...ecco perchè ti dico che mi piace il tuo lavoro anche se, per gusti del tutto personali, avrei reso più opaco il tutto e avrei avuto mano un tantino più leggera con l'effetto post...
Un saluto dal Roger
- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
- Animal1978
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: shingle anzio
- Nome: Pino
Il mio ego ringrazia anora per i complimenti...
@roger: credimi, per i miei standard ci sono andato anche piano!!! Vedi lo Sturmovik!!!
@pawn: si, lo so gia', grazie due volte, immagino tu mi conosca come "airborne"...
Ciao!
@roger: credimi, per i miei standard ci sono andato anche piano!!! Vedi lo Sturmovik!!!
@pawn: si, lo so gia', grazie due volte, immagino tu mi conosca come "airborne"...
Ciao!
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
- mrsIce
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Nome: Sofia
Bellissimo modello Pino! il post shading mi piace tantissimo, ottima resa!
Aerospace Engineering Student | Writer