Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48
Dacci sotto,ma mi chiedo sempre come fai...qua ci vuole il test antiplastidoping
!!!
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Non male, per essere da scatola, i seggiolini e l'abitacolo del Fencer: è un Trumpeter?
buon lavoro
Luca
buon lavoro
Luca
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Aggiornamento "domenicale" aggiunto un po di colore e si prosegue a sistemare il pit!
e un po di armi tanto per far qualcosa
e come dissi sono un po a riposo! per le imprese non sembra ma ne ha di pezzi il Fencer XD
come il crusader!
Grazie errìEnrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo.....ottimi avanzamenti....due bestioni cosi' insieme se me li sogno la notte casco dal letto.....Ma tu sei abituato a ben altre imprese.....Complimenti e buon modellismo.....che tu incarni col tuo spirito impavido alla perfezione.Ciao Enrico.
Concordo Ale un signor kit davvero molto bello e poi il fencer è stupendoAle85 ha scritto:Lo "Schermitore" russo è un modello che interessa moltissimo anche a me e che credo farà parte della mia campagna acquisti invernale/natalizia visto l'elevato costo del cartellino (giusto per usare un termine giornalistico/calcistico). Certo che sei davvero un modellista infaticabile Jacopo, complimenti!
ciao
Ale
è che vuoi valè la vecchiaia! sono passati esattamente 27 giorni! per gli aquilotti questi 2 li faccio nei tempi morti! e poi ora sono conentrato nel finirli XD per gli A-6 sto progettando plastico e piedistallo quindi vado calmo!Starfighter84 ha scritto:Mi sembrava che fossero passati troppi giorni dall'apertura del tuo ultimo WIP.... stavi andando in crisi d'astinenza!!! ma non era meglio finire gli Strike Eagle e gli Intruder?
Certamente finchè ho tempo vado avantiPanteraNera ha scritto:Ancora altri modelli in costruzione??? . Sei inossidabile ragazzo!!
OH ecco il Patacca freestyler! eh magari così risparmio sui kit XDDFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!!
no risulterei positivo subito! e grazie Patakken!willy74 ha scritto:Dacci sotto,ma mi chiedo sempre come fai...qua ci vuole il test antiplastidoping!!!
Ciao luca, grazie e si certo è un trumpy non esiste in 48 se non trumpy!Biscottino73 ha scritto:Non male, per essere da scatola, i seggiolini e l'abitacolo del Fencer: è un Trumpeter?
buon lavoro
Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
Auro92
Vedo che non perdi tempo con i ragazzacci! Alla fine il mio consiglio è stato apprezzato e preso alla lettera (scommetto che li avevi già in mano quando ti ho dato il verdetto della scelta xD)
Se posso permettermi.. per la verniciatura di queste bestiole io ti consiglierei di aspettare la possibilità di usare l'aerografo in tranquillità.. credimi.. raggiugeresti un altro livello di sicuro! AHHH!! Non ti scordare di prendere tutto il materiale che ti ho consigliato!!! Per me è ormai impossibile lavorare senza!!
Vai Pataccos!!
Se posso permettermi.. per la verniciatura di queste bestiole io ti consiglierei di aspettare la possibilità di usare l'aerografo in tranquillità.. credimi.. raggiugeresti un altro livello di sicuro! AHHH!! Non ti scordare di prendere tutto il materiale che ti ho consigliato!!! Per me è ormai impossibile lavorare senza!!
Vai Pataccos!!
- HornetFun
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Il Fencer volevo prendermelo anche io due anni fa, ma a causa di prezzo e dimensioni ho desistito; comunque ottimo inizio e buon proseguimento 
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ma dopo che hai finito il fencer, esci di casa te??? oh al ristorante gia ero rimasto impressionato dal crusader, ma questo lo batte di gran lunga...anche se gli aerei troppo grandi non piacciono molto...
specialmente sul crusader, come ha detto aurelio, ti conviene aspettare l'aerografo, è un kit che merita molto!
per il fencer anche con il pennello va bene, tanto già è brutto così...
mi raccomando però, non fare il pataccone di turno che lascia i lavori ad un passo dalla fine...con gli Eagle sei arrivato a 45 pagine...è ora di chiudere sto WIP o no???
mi raccomando però, non fare il pataccone di turno che lascia i lavori ad un passo dalla fine...con gli Eagle sei arrivato a 45 pagine...è ora di chiudere sto WIP o no???
-
SPILLONEFOREVER
La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde.FreestyleAurelio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Jacopo tu hai doti sovraumane.........nelle tue vene non scorre sangue ma stirene!!!![]()
![]()
Messere Jacopo, non vorrei essere pedante, ma il Vostro Crociato vorrei vederlo aerografato!!
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
tu sei nato per farmi scoppiare le cervella...
Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca"
....
ma come fai....già con uno si è in crisi figuriamoci con due, tre, quattro, cinque, sei, sette......

Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca"
....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
We Auro prima di tutto grazie e non ho preso in mano nulla fidati!!Auro92 ha scritto:Vedo che non perdi tempo con i ragazzacci! Alla fine il mio consiglio è stato apprezzato e preso alla lettera (scommetto che li avevi già in mano quando ti ho dato il verdetto della scelta xD)
Vai Pataccos!!
Grazie mille bello!HornetFun ha scritto:Il Fencer volevo prendermelo anche io due anni fa, ma a causa di prezzo e dimensioni ho desistito; comunque ottimo inizio e buon proseguimento
Il Fencer è sacro!!! non dire che è brutto!! e per l'aereopenna arriverà tanto ne dovrò fare altri quindi non vi preoccuparte!mattia_eurofighter ha scritto:ma dopo che hai finito il fencer, esci di casa te??? oh al ristorante gia ero rimasto impressionato dal crusader, ma questo lo batte di gran lunga...anche se gli aerei troppo grandi non piacciono molto... specialmente sul crusader, come ha detto aurelio, ti conviene aspettare l'aerografo, è un kit che merita molto! per il fencer anche con il pennello va bene, tanto già è brutto così...
per gli Eagle siamo a 51 paccone sei indietro di 6 pagine XD
A guido! aspetto lei messere!! unica cosa carissimo ne ho di modelli da fare intanto mi godo un Crusader poi ne farò altri non temere! di sicuro non mancheranno i wip ad aereopenna XDSPILLONEFOREVER ha scritto:La mattina al posto dell' ACTIMEL beve un mezzo flaconcino di Tappo Verde.
Messere Jacopo, non vorrei essere pedante, ma il Vostro Crociato vorrei vederlo aerografato!!
No Francè!Bonovox ha scritto:tu sei nato per farmi scoppiare le cervella...
Ma fare i modelli uno alla volta come tutti i bravi modellisti...no eh? mannaggia da ora in poi ti chiamerò "Jacopo...er multipatacca" ma come fai....già con uno si è in crisi figuriamoci con due, tre, quattro, cinque, sei, sette......
ma scusa non ci riesco uno alla volta mi devo impegnare troppo è che mentre tipo faccio il pit poni il caso aspetto che asciughi intanto ne faccio un altro ecco tutto!! per ora sono sul tavolo 3 F-15, 2 A-6, 1 Su-24, 1 F-111 esattamente 7
Aggiornamentiiii!!! intanto che asciuga l'opaco ecco alcuni aggiornamenti per prima cosa ho fissato le fotoincisioni per il pit in questo modo posso chiudere il pit del Crusader quindi riprendo con il Fencer! prima volta che uso queste fotoincisioni! prima o poi torno a usarle, grazie Erry!
e per stasse qualcosa ho fatto Notte a tutti signori e ch dite va bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
il pit e il pannello strumenti sono proprio belli,
a me i pit che fai piacciono sempre...almeno quelli con il pennello li tollero! ma sto coso qui, che colorazione avrà alla fine?