Bella mimetica come al solito, mi gusta parecchio anche perchè le decals sono le stesse che ho io, se non risolvo con la versione che sto verificando potrei fare questa!

Moderatore: Madd 22
Eheheh mi piace dare vizi e spero di poterlo fare ancora...Starfighter84 ha scritto:Mimetica deliziosa.... ed è in 72!!!!!
Rug... te ci vizi....!
Se vuoi fare questa ricorda che le istruzioni di colorazione Airfix sono diverse da quelle che avevo io...io mi sono fidato del foglio Tauro Model e di quello Skymodel...fammi sapere!Obi-Wan Kenobi ha scritto:Oi Ruggi!!
Bella mimetica come al solito, mi gusta parecchio anche perchè le decals sono le stesse che ho io, se non risolvo con la versione che sto verificando potrei fare questa!
Davvero ino, sta dentro una basettina di 10x10Bonovox ha scritto:un gran bel gioiellino!
E ti saresti bruciato eheheh comunque non è detto che certe mimetiche risaltino meglio in 48 piuttosto che in 72...vedremo fa quanche giorno cosa viene fuori dal G-4 in 48mattia_eurofighter ha scritto:avrei messo la mano sul fuoco che fosse in 48! se questo gia è bellissimo in 72 con quello in 48 che tirerai fuori ruggè?
Grazie Jac pataccaJacopo ha scritto:Ottimo lavoro ruggè davvero molto bello bravissimooo
Me lo ero quasi dimenticato pure, mi è venuto alla mente facendo il G-4 in 48Uanca ha scritto:Questo Roger non me lo ricordavo.......ma è bellissimo.Anche il figurino, ti ricordi di che marca è ???
Ciao a presto