Carissimi
miki68 ha scritto: 27 agosto 2026, 15:49
Si sa, all'inizio le aspettative sono sono alte, poi bisogna fare i conti con la realtà.
A vederlo mi sembra ben fatto, ben dipinto e complessivamente fa una bella figura. Complimenti.
Giusta considerazione Michele, aspettativa e risultato finale quasi mai purtroppo coincidono.
Grazie.
Y85AV ha scritto: 27 agosto 2026, 22:46
Bello, Enrico, mi piace! Restituisce un bel colpo d’occhio in questa livrea e mi sembra che l’hai fatta risaltare al meglio.
Grazie mille Yuri!
aldo ha scritto: 28 agosto 2026, 9:03
Bello , mi piace, quasi quasi lo metto in lista.
Certo l'aeroplano non è un campione di bellezza, praticamente una gondola motore con le ali, ma ha una sua grinta.
Complimenti.
Ciao, Aldo.
Si Aldo, è proprio l'aspetto grintoso che mi ha spinto a scegliere questo modello,è un brutto che piace.
Aquila1411 ha scritto: 28 agosto 2026, 9:38
Ciao Enrico.
Modello non facile, ne puoi andare fiero di com'è venuto alla fine. Magari non è come nelle tue aspettative iniziali ma è comunque una bella realizzazione.
Sono sempre convinto che i rivetti Eduard che hai utilizzato fossero da spellicolare lasciando quindi una resa molto realistica, una prova valeva la pena farla anche se avevi già steso il bianco. Sarà per la prossima.
Carissimo Andrea i rivetti li ho scontornati veramente al limite. Ho usato occhiali con lenti fino a 5x per tagliare il film praticamente a ridosso del rivetto ma è proprio lo spessore del supporto il problema. Per quello ,a parte i liquidi emollienti, non ho trovato soluzione.
Maw89 ha scritto: 28 agosto 2026, 9:46
Al di la di tutto il colpo d'occhio è molto bello, anche perché un po di colore io lo apprezzo sempre
A me piace molto, complimenti!
Nicola
Condivido Nicola, un po' di colore ci vuole!
Tigre17 ha scritto: 28 agosto 2026, 10:58
Ciao Enrico, se non dicevi niente del problema che hai avuto con i rivetti sono certo che pochi ne avrebbero fatto caso. Trovo il modello veramente ben fatto e ben colorato. Complimenti
Un saluto
Paolo
Grazie Paolo!
Ferry_flight ha scritto: 28 agosto 2026, 11:14
Ciao Enrico! Mi piace il tuo Trojan
Hai avuto anche tu problemi ma ne sei uscito bene
Abbiamo finito in contemporanea 2 trainer della marina
USA, colori praticamente quasi uguali
Se abitavamo vicino potevamo fare una foto ai 2 modelli assieme, in pratica sono 2 camerati
Un saluto
Bruno
Bella l'idea della foto con le nostre creature, una specie di "Carambata" modellistica
Grazie mille.
Starfighter84 ha scritto: 28 agosto 2026, 11:15
Se non ci fosse stato di mezzo l'inconveniente dei rivetti, questo sarebbe stato il tuo miglior modello secondo me Enrico.
Bella la verniciatura e colori azzeccati...
Bè Valerio,che dire....senza una caxxata non sarebbe un modello che ho fatto io.
Grazie per le belle parole!
Saluti cari
enrico