Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Ciao Ragazzi,
Finalmente messo mano al modello!
Ho completato gli interni e sono pronto per chiudere la carlinga.
Le foto, come sempre, sono la grande area di miglioramento
Bel lavoro sul cockpit, Stefano.
Ho solo dei dubbi sul colore delle cinture
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Oramai è andata per il colore del cockpit... però un drybrush per aumentare i volumi sei ancora in tempo per farlo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84 ha scritto: 14 novembre 2025, 10:26
Oramai è andata per il colore del cockpit... però un drybrush per aumentare i volumi sei ancora in tempo per farlo!
Drybrush leggero l’ho fatto.
microciccio ha scritto: 15 novembre 2025, 15:33
Ciao Stefano,
una bella fessura. Non la ricordo in altri WIP precedenti. Jacopo ne ha già realizzati un paio da questo stampo e magari saprà darti la dritta giusta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.