Patatine e birra comprate, mi metto comodo in poltrona e seguo gli aggiornamenti

Moderatore: Starfighter84
Ciao Valerio!Starfighter84 ha scritto: 12 gennaio 2020, 18:12 ... ti "fregherò" i riferimenti dei colori che userai Fabrì!...
Ciao Michele!Vegas ha scritto: 13 gennaio 2020, 12:46 Bravo Fabri, bel soggetto, poi con l'F-16 si va sempre sul sicuro.
Ho letto che monterai gli AGM-88, data la versione del viper credo che sia necessario avere il pod HTS per l'utilizzo degli HARM, non so se il tuo soggetto di partenza ne è provvisto,
nel video che hai postato l'HTS non c'è ma gli HARM a bordo del velivolo hanno le bande blu, quindi non saprei se i marocchini usano ancora il sistema di puntamento integrato a bordo missile con la vecchia interfaccia software per l' MFD o se hanno evoluto il sistema.
Da verificare.
Buon lavoro.
Ciao Jacopo!Jacopo ha scritto: 13 gennaio 2020, 13:25 Ciao Fabri, Buon GB!!!![]()
![]()
![]()
Il soggetto è promosso a pieni voti ma avrei dei dubbi riguardo all'armamento, guardando le foto, solo il Monoposto SENZA CFT porta quel carico che vuoi proporre te...
Ciao Max! magari ti faccio ricredere!pitchup ha scritto: 14 gennaio 2020, 7:48 Ciao
soggetto promosso giusto solo per la mimetica
Buon lavoro e saluti
Grazie Mattia! la 72 è essenziale per una questione di spazio espositivo!pankit ha scritto: 14 gennaio 2020, 12:46 Ciao Fabrizio,
un soggetto per me totalmente inedito, e ti dirò, mi piace che affronti sempre la 1/72. Non amo particolarmente l'effesedici ma questo effesedici mi piace!
Buon GB!
Ciao Valerio!!Starfighter84 ha scritto: 19 gennaio 2020, 18:51 Bel problema sto stampo... quasi quasi era meglio l'Hasegawa Fabrì.
La fusoliera è già incollata? perchè quello scalino mi preoccupa parecchio...