Moderatore: Starfighter84
Esatto! Considerando l'invecchiamento che vedrai nei prossimi aggiornamenti non ho avuto bisogno di complicarmi la vita con i classici sub assemblaggi, le uniche cose che non ho ancora montato sono le canne delle mitragliatrici, ma solo perchè ho paura di romperle e perderle per strada da quanto sono sottili...
Tutt'altro che finito...vedrai nel prossimo post che ho combinato...
Considerando che sopra c'è la camo invernale non mi sembrava il caso di marcare ancora più le sfumature, già il mix cromatico sarà bello vario!Cox-One ha scritto: 15 ottobre 2018, 10:01 La base di partenza è ottima. Io avrei marcato un poco di più con i preshading i pannelli ..... gusti personali![]()
Sò ruspante...
Un barbuto che passava di li...
L'invecchiamento arriva tutto con il prossimo post...Starfighter84 ha scritto: 20 ottobre 2018, 20:00 E ora come procedi con l'invecchiamento?
A proposito di chicche... ma quell'elemento "special" che hai stampato... ce lo metti?![]()
Sto ancora studiando bene il tutto, ma il cartello in legno è già uno dei punti fissi di quella che sarà la piccola ambientazione!!Starfighter84 ha scritto: 22 ottobre 2018, 9:43 In fondo a quel cuore di pietra c'è un animo da carrista!! mi piace come sta venendo... ma sono più curioso di vedere l'ambientazione. Cartello stradale in legno, quindi?
In realtà non è poi così rosso...pecco ancora molto con le foto...sto cercando di organizzarmi meglio, nel frattempo sperimento, nelle prossime foto si può vedere il carro con un tono più vicino a quello reale...denis ha scritto: 22 ottobre 2018, 13:32 Il modello e interessante, sinceramente non mi convince moltissimo l'ultimo passaggio il tono rosso non mi piace ma ovviamente e decontestualizzato.
Voglio vedere l'insieme.