Ho anche io quel kit di A-10, la scatola originale Monogram, ma è identico al tuo Revell. Trovo sia un bel kit ancora al giorno d'oggi.

Moderatore: Starfighter84
Non preoccuparti.. ti consiglieremo noi i colori! per i passaggi, hai provato a dare un'occhiata a qualche WIP per capire come muovere i primi passi?Lorthirk ha scritto: 14 maggio 2018, 18:38
Solo che non so davvero da dove iniziare, a partire da pennslli e colori necessari...
No, devo ancora riuscire a ritagliarmi un po' di tempo.Starfighter84 ha scritto: 14 maggio 2018, 20:16Non preoccuparti.. ti consiglieremo noi i colori! per i passaggi, hai provato a dare un'occhiata a qualche WIP per capire come muovere i primi passi?Lorthirk ha scritto: 14 maggio 2018, 18:38
Solo che non so davvero da dove iniziare, a partire da pennslli e colori necessari...
A maggior ragione!Lorthirk ha scritto: 14 maggio 2018, 20:18
No, devo ancora riuscire a ritagliarmi un po' di tempo.
Ma quindi mi consigliate di aprire il WIP anche con il dichiarato intento di chiedere consigli?
Beh... ho intenzione di iniziare con la cosa più semplice possibileArgo2003 ha scritto: 14 maggio 2018, 20:52 A maggior ragione!
A questo serve il forum!
Da quanto ho capito hai intemzione di iniziare col pennello, giusto?
Già questo può essere utile per capire quali coli consigliarti o sconsigliato![]()