Seby ha scritto: 4 maggio 2018, 11:21
ciao mattia,
devo dire che il modellino mi piace davvero molto. Poco da dire sulla realizzazione, forse secondo me i sistemi adio dietro il seggiolino potrebbero essere più interessanti di come sono venuti, dimmi tu. inoltre non sono sicuro di quelle luci di segnalazione, mi sembra o sono molto grandi? Secondo me il diametro del faro è corretto ma manca loro un bordo circolare avvitato, la zona del vetro ha un diametro minore
fonte
Grande Seby, da una vita non ci si sente

Sono contento ti piaccia e trovo ottime le osservazioni, si sul gruppo radio e batteria si puó mettere mano molto di piú e idem sulle luci, non erano previsti interventi perchè questo Mustang era nato da scatola per fare un confronto col Meng e col Tamiya, solo che poi quando ho notato flap e scarichi (diciamo gli elementi principalmente in vista) non ho saputo trattenermi
Secondo me le luci sono giá grandi cosi, come se includessero giá quel bordo circolare, non ho reinciso intorno perchè sicuramente le reincisioni si sarebbero scontrate e intersecate tra loro, secondo me la miglior cosa fa rare sarebbe farle da zero trapiantando un pezzo di plasticard forato e reinciso, ma se ci pensi è un lavoraccio (che farò sul Mustang definitivo ahahah)
Dei tre che ho avuto modo di vedere (Airfix, Meng e Tamiya) il migliore rimane sempre il Tamiya, contornati ad anello ma senza trasparente!
Un salutone