MIG-21PF EDUARD

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: MIG-21PF EDUARD

Messaggio da Jacopo »

davide tex ha scritto:c'è un motivo in particolare per i prezzi più alti rispetto a molti altri jet, come ad esempio il mig21 che ho citato prima?
Questa domanda è un po come chiedere come mai le macchine costano tutte differenti?? :-lino :-prrrr

nel caso dei kit conta la marca, la quantità di pezzi, la zona d'importazione ecc... per questo costa tutto differentemente :-oook :-oook :-oook :-oook
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

davide tex ha scritto:
manto87 ha scritto:Per il Mig21 vai tranquillissimo con l'eduard che è il migior 21 sul mercato, io ne ho 2 per ogni versione... :oops: :oops:
...e per il mig 15 in 48 cosa cerco?
Secondo me il trumpeter è al primo posto, secondo per il tamiya, dovrebbe esserci anche un vecchio monogram, ma anche se non lo conosco direi che a naso non te lo consiglio..! :-NOOO
Immagine ...il Miggomane...
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...sicuro che il trumpy è meglio del tam??? :-fiuu
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Ho montato tempo fa il 15 della tamiya, e secondo me è davvero un bel kit, ne vale la pena...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

Enrywar67 ha scritto:...sicuro che il trumpy è meglio del tam??? :-fiuu
A mio parere si, li ho entrambi e mi sentirei di consigliare il trombettatore, poi ognuno fa le sue considerazione! Per dovere di cronaca li ho entrambi ma non ho montato nessuno dei due, quindi la mia considerazione è OOB e non su incastri e precisione di montaggio :-lino
Immagine ...il Miggomane...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

manto87 ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:...sicuro che il trumpy è meglio del tam??? :-fiuu
A mio parere si, li ho entrambi e mi sentirei di consigliare il trombettatore, poi ognuno fa le sue considerazione! Per dovere di cronaca li ho entrambi ma non ho montato nessuno dei due, quindi la mia considerazione è OOB e non su incastri e precisione di montaggio :-lino
Avendo Montato il Tam e ho fatto svariate e numerose prove con il Trumpy (per dovere di cronaca è il Mig-17 non 15) dico che dal punto di vista estetico il Trumpy è decisamente meglio ma come montaggio Tamiya è decisamente meglio!

Mentre per le prime versoni dei Mig-21 (quelle con il canopy "ribaltabile") è molto bello pure il trumpy, per vedere come si menta abbiate pazienza un attimo :-lino :mrgreen:
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....guarda il 21 um trumpy impallidisce al confronto dell'eduard....le pannellature sono disomogenee sotto alcune si perdono,la finitura superficiale è rugosa....insomma se anche il 15 è cosi'.....
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

l'UB non so io ho il 21 f-13/J-7B e il J-7G che farò a breve e ti posso dire che quelli sono praticamente perfetti, c'è da vedere come si montano!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...forse perché l'um è pantografato dal 32....
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Enry stiamo dicendo 2 cose differenti io dico che il 21 F-13/J-7 è un ottimo kit mai detto dell'UM/UB anche se continuo a seguire le aste per cercarne uno a prezzo stracciato :-boing :-boing
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”