Come preannunciato sto lavorando da scatola senza particolari aggiunte. Le uniche modifiche sono state l'aggiunta delle cinture con il nastro e filo di ferro e l'eliminazione delle canne delle mitragliatrici sulle ali che sostituiro' con dei tubi in alluminio da .6 mm.
Fino ad ora ho lavorato un po' "alla buona" ( e mi raccomando non riapriamo questioni sopite...

Ho qualche domanda visto che sto iniziando solo ora a documentarmi ( lo so che non e' da me ed e' sbagliatissimo....

La prima e' se l'interno della naca va sempre in rlm 02 ( per il quale ho usato il Tamiya xf22).
La seconda e' cosa sia la protuberanza cilindrica che spunta vicino alla canna della mitragliatrice sull'ala sx. L'ho vista su alcuni 190 in foto ma sono "gnurant" si sa... E infine un consiglio. Che dite la giunzione ali fusoliera la lascio così? Ho usato lo stucco ad acqua che non mi costringe a reincidere le pannellature della zona. Pero' non riesco a decidermi se va bene o mi devo mettere ad usare ciano e poi reincidere.
Intant che il 190 sedimenta un po' continuo con il figurino che si vede sullo sfondo.....

grazie per ogni consiglio in anticipo.