Moderatore: Madd 22
Ciao Max,in effetti la future solidifica ma l'effetto comunque non mi piace moltopitchup ha scritto:Ciao....quindi la Future solidifica???? L'hai versata con il contagocce???fishpot69 ha scritto:Ho cominciato con il verniciare la fusoliera dove ci sono i finestrini per poi incollare dall'interno una striscia di plasticard verniciata di grigio,una volta asciutto il tutto ho colato della future nei finestrini per simulare il vetro,non sarà il massimo ma è sempre meglio di un buco
Domando perchè qualcosa del genere l'avrei in mente pure io!
saluti
...eventualmente usare la colla ciano secondo te sarebbe possibile???fishpot69 ha scritto:Ciao Max,in effetti la future solidifica ma l'effetto comunque non mi piace molto
Ciao Carmine,ho visto l'eccellente lavoro di Maurizio ma il mio voleva essere un lavoretto da fare in pochi giorni per cui ho optato per stuccare i finestrini e usare le decalilGamma ha scritto:ciao Paolo! e che ci fai con un liner?![]()
![]()
![]()
per la questione dei finestrini, potresti risolvere con il Syntaglass della Toffano, lo ha usato il nostro Maurizio con grande successo
a dire il vero sul mio sono indeciso se usare le decal, o se sventrarlo e usare il syntaglassfishpot69 ha scritto:Ciao Carmine,ho visto l'eccellente lavoro di Maurizio ma il mio voleva essere un lavoretto da fare in pochi giorni per cui ho optato per stuccare i finestrini e usare le decal