Moderatore: Madd 22
Complimenti, alla mostra ho notato subito il tuo "Bestione", ad essere sincero mi è miaciuto molto, la cornice dovevi rifinirla di piurob_zone ha scritto:Ragazzi sono tornato,con un modello finito però il 2 di dicembre e scusate se ve lo posto in largo ritardo..![]()
Il WIP lo trovate qui..https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=5024![]()
Anche questo modello ha partecipato alla mostra "MeMo 2011". Se potessi tornare indietro non l'avrei portato perchè per i semplici visitatori è un "bestione verde" e magari solo per gli intenditori sarebbe stato un modello con certe caratteristiche e di un certo valore,sia modellistico che storico..ma a me piace lo stesso!E che ci posso fa?!?![]()
![]()
Ecco le foto,sono tutte vostre..![]()
Saluti e buon modellismo!
RoB da Messina
Si era quello...rob_zone ha scritto:Luigi grazie mille!!![]()
Ho apprezzato moltissimo i tuoi 2 diorami!![]()
Uno dei due se non sbaglio era quello in cui simulavi l'esplosione di un carro vero?
Ti rinnovo i complimenti perche sono micidiali entrambi!!Luigi_Roberti ha scritto:Si era quello...rob_zone ha scritto:Luigi grazie mille!!![]()
Ho apprezzato moltissimo i tuoi 2 diorami!![]()
Uno dei due se non sbaglio era quello in cui simulavi l'esplosione di un carro vero?![]()