B-24D Liberator [Italeri 1/72]

Moderatore: Madd 22

mark

Re: B-24D Liberator [Italeri 1/72]

Messaggio da mark »

Bel modello, buon invecchiamento secondo me (ognuno ha i suoi gusti...). Per i visitatori...è sempre così :-disperat A me è capitato che li scambiassero con giocattoli e noi modellisti come bamboccioni... :-asp Abbiamo pietà... :-D
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Grazie ragazzi per i commenti! :)
Secondo me la fretta c'entra poco e nulla perche il modello è stato molto semplice tranne le fasi riguardanti i trasparenti,infatti a fine novembre lo avevo gia terminato!

Tornando a noi,le uniche struccature da curare di piu sono quelle sulla parte frontale della fusoliera..si è vero,non ho stuccato tantissimo.. ;)

Adesso sereni,sto montando il perfetto Spitfire MK 1 Tamiya in 48..con moooolta calma e precisione..adoro costruire modelli durante il perdiodo natalizio.. :-D

Per l'invecchiamento..beh non so come lo avrei inzozzinato di piu di cosi.. gessetti?purtroppo quando si ha a che fare con un bombardiere bello grosso le sporcature non sono molto semplici come si fanno ad un caccia e le proporzioni sballano! :| Ma tranquilli ragazzi,mi farò "perdonare".. :-oook
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bhè dai, mica male il modello, l'unica cosa che non mi convince molto è la colorazione dei vetrini.
Comunque nel nostro hobby la pazienza è padrona, se non c'è quella.....
Luigi_Roberti
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aerei e mezzi militari in scala 1/72
Navi 1/700, Diorami di entrambi
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi_Roberti »

rob_zone ha scritto:Ragazzi sono tornato,con un modello finito però il 2 di dicembre e scusate se ve lo posto in largo ritardo.. :)

Il WIP lo trovate qui..https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=5024 :-oook

Anche questo modello ha partecipato alla mostra "MeMo 2011". Se potessi tornare indietro non l'avrei portato perchè per i semplici visitatori è un "bestione verde" e magari solo per gli intenditori sarebbe stato un modello con certe caratteristiche e di un certo valore,sia modellistico che storico..ma a me piace lo stesso!E che ci posso fa?!? :-prrrr ;)

Ecco le foto,sono tutte vostre.. :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti e buon modellismo!
RoB da Messina :-oook
Complimenti, alla mostra ho notato subito il tuo "Bestione", ad essere sincero mi è miaciuto molto, la cornice dovevi rifinirla di piu :) ..........accanto al tuo c'èrano i miei due diorami (il Bosco e Stalingrado)........... :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!

Messaggio da rob_zone »

Luigi grazie mille!! :-D
Ho apprezzato moltissimo i tuoi 2 diorami! :-SBAV

Uno dei due se non sbaglio era quello in cui simulavi l'esplosione di un carro vero? ;)
Luigi_Roberti
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aerei e mezzi militari in scala 1/72
Navi 1/700, Diorami di entrambi
Nome: Luigi

Messaggio da Luigi_Roberti »

rob_zone ha scritto:Luigi grazie mille!! :-D

Uno dei due se non sbaglio era quello in cui simulavi l'esplosione di un carro vero? ;)
Si era quello... :-crazy :-crazy
rob_zone
L'eletto
L'eletto

Messaggio da rob_zone »

Luigi_Roberti ha scritto:
rob_zone ha scritto:Luigi grazie mille!! :-D

Si era quello... :-crazy :-crazy
Ti rinnovo i complimenti perche sono micidiali entrambi!! :-SBAV
Ma dimmi,in quale negozio frequenti?Quello di Via Nino Bixio?Se hai coprato li tutte quelle belle scatole siamo rimasti fegati! :-sbraco :-sbraco :-prrrr
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ebbravo Roberto!
Alla fine è spettacolare questo quadrimotore.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Eliche”