Un sentito ringraziamento per il supporto morale..
Questo week end è stato tutto un "incolla , stucca e gratta" ma questo (poco)simpatico bimotore ha preso finalmente forma..
la mimetica sarà quella (molto poco) simpatica a chiazze verdi e marroni su giallo , come da uno dei profili offerti dal kit.
Il vano dai carrelli principali avrebbe meritato un dettaglio maggiore di quello che il kit fornisce (cioè niente) a parte una buona profondità ; ma come al solito devo limitare gli interventi alla mia scarsa lungimiranza o il modello non vedrà mai la fine.
Comunque , oggettivemente , seppur piuttosto impegnativo , non è malaccio per essere uno short run , distante dalla qualità dei reggiane SWORD , ma un altro pianeta rispetto ad AML o AMODEL
@kit
Si , è un pezzo che non postavo niente ,sui forum mi limitavo a fare il "guardone", ma non sono stato inattivo , la pigrizia mi ha solo allontanato dalla macchina fotografica che c'ha messo un anno a tornare dal tavolo del soggiorno a quello della mia camera.. (si.. lo so ... sono vergognoso...)
Dal momento in cui ho detto "adesso la porto in studio così faccio qualche foto.." son passati : G91 - RE 2001 - RE 2005 - Spitfire PR.XIX - F86 E - T 6 - Mig 21 PFM - SM 82 e Mig 25 PD rimasto incompiuto , poi come per miracolo dopo aver fatto una foto alle unghie della mia compagna ho appoggiato al fotocamera nel suo originario angolino e da li ho ripreso a documentare i miei lavoretti..
Breda 88 1:72
Moderatore: Madd 22
- Barone
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Sitta Massimiliano
Re: Breda 88 1:72
Barone
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
E mettile ste foto allora!!!
ciao

ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Straquoto Luca.....
!!!!!!! Le foto dei tuoi modelli e le fasi di realizzazione, sono sempre fonte di ispirazione
.
Ciao...!!

Ciao...!!
Beh...visto che hai confessato c'è un solo modo per farti perdonare...foto, foto, foto

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Grazie per le infodrugo ha scritto:per ora sono 90 colori compresi i 3 trasparenti. Per quanto riguarda la fedeltà FS non saprei rispondere, però posso dirti che le chip della tabella colori Italeri, per quanto riguarda le tinte Regia, corrispondono alla famosa Tavola 10. L'unica cosa, hanno invertito il Marrone Mimetico 1 e 2. Il Marrone Mimetico 1 sarebbe il 2 e viceversa.