tamiya 1/32 F16CJ
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: tamiya 1/32 F16CJ
Puoi usare anche il Mr.Surfacer 500 per il cruscotto Delfo... anzi, io direi di usare proprio quello!
il mister surfacer credo sia troppo liquido x questa fessura,ripropongo altre immagini spero fatte meglio!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
altre viste..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
visto che ci sono posto altre foto.....
seggiolino....in fase di completamento....
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
La fessura c'è anche nella realtà, anche se non così larga...se ci fai caso anche la palpebra da scatola (così come sul fratellino in '48) non chiude completamente. Per il resto ottimo lavoro fino ad ora, qualche lavaggio sul seggiolino (specialmente tra le cuciture del cuscino) e il cockpit sarà una favola! 

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ottimo lavoro, in particolare lo scarico. Che alclad hai usato?
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
hai provato a monatarci sopra il windshield? secondo me con quello sopra, non si vede più la fessura!
complimenti per l'interno dello scarico, molto bello! ma come fate voi più esperti a dare quell'effetto così realistico??
complimenti per l'interno dello scarico, molto bello! ma come fate voi più esperti a dare quell'effetto così realistico??

con il windshield chiuso il problema non sussiste,io lo vorrei rappresentare aperto e da qui'nasce il problema,senno'sarebbe troppo semplie
!!x quanto riguarda lo scarico,ho utilizzate diverse tonalita'di alclad,l'alluminium ed il jet exaust x dargli un aspetto un po'cotto dal calore,l'interno dello scarico è in color ceramica,con sfumature ad aerografo di nero ed un lavaggio con terra di cassel e bruno van dick......
Mi fa piacere che qualcuno apprezzi il lavoro fatto sin qui',lavoro che ormai si sta protraendo da anni visti i momenti di stasi in cerca di ispirazione:-)

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi il lavoro fatto sin qui',lavoro che ormai si sta protraendo da anni visti i momenti di stasi in cerca di ispirazione:-)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
A me lo scarico piace Delfo!