tamiya 1/32 F16CJ

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: tamiya 1/32 F16CJ

Messaggio da Starfighter84 »

Puoi usare anche il Mr.Surfacer 500 per il cruscotto Delfo... anzi, io direi di usare proprio quello!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

il mister surfacer credo sia troppo liquido x questa fessura,ripropongo altre immagini spero fatte meglio!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vecio

Messaggio da vecio »

altre viste..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vecio

Messaggio da vecio »

visto che ci sono posto altre foto.....
vecio

Messaggio da vecio »

seggiolino....in fase di completamento....
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

La fessura c'è anche nella realtà, anche se non così larga...se ci fai caso anche la palpebra da scatola (così come sul fratellino in '48) non chiude completamente. Per il resto ottimo lavoro fino ad ora, qualche lavaggio sul seggiolino (specialmente tra le cuciture del cuscino) e il cockpit sarà una favola! :-oook
Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ottimo lavoro, in particolare lo scarico. Che alclad hai usato?
Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Messaggio da Fighter »

hai provato a monatarci sopra il windshield? secondo me con quello sopra, non si vede più la fessura!
complimenti per l'interno dello scarico, molto bello! ma come fate voi più esperti a dare quell'effetto così realistico??
Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

con il windshield chiuso il problema non sussiste,io lo vorrei rappresentare aperto e da qui'nasce il problema,senno'sarebbe troppo semplie ;) !!x quanto riguarda lo scarico,ho utilizzate diverse tonalita'di alclad,l'alluminium ed il jet exaust x dargli un aspetto un po'cotto dal calore,l'interno dello scarico è in color ceramica,con sfumature ad aerografo di nero ed un lavaggio con terra di cassel e bruno van dick......
Mi fa piacere che qualcuno apprezzi il lavoro fatto sin qui',lavoro che ormai si sta protraendo da anni visti i momenti di stasi in cerca di ispirazione:-)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

A me lo scarico piace Delfo! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”