Causa trasloco di mio fratello e riorganizzazione del mio banco di lavoro (finalmente ho un sacco di spazio per me!

Ecco alcune immagini, manca l'opaco finale e alcuni ritocchini qua e là, ma il più è fatto.
Sono partito da una base di 36375 gunze data in velate leggere per avere un buon aggrappante, in seguito ho dato il nato black tamiya molto diluito e a velate leggere e ho fatto un po' di luci e ombre con il tyre black gunze. Poi ho colorato il cuscino con il khaki drab Valleyo a pennello e ho ripassato alcuni punti con il khaki drab tamiya ad aerografo per avere una base più uniforme e un effetto più morbido, con lo stesso colore schiarito ho volumizzato un po' il cuscino sulla seduta e sulle pieghe dello schienale. Ho colorato in sky grey le cinture e ho effettuato un lavaggio selettivo ad olio molto diluito con nero di marte e bruno van dick mischiati 50:50 e allungati con il diluente per colori ad olio. Ho poi effettuato un drybrush in grigio medio ad olio sulla struttura del sedile e con un ocra sempre ad olio puro senza diluire sul cuscino. Ho colorato la bombola in verde e l'ho picchiettata con un pennellino finissimo intinto in german grey per simulare segni di consunzione e ho colorato le maniglie di espulsione e altri dettagli. Poi ho ripassato le cinture con sky grey nuovamente per staccarle ancora dal lavaggio ad olio e ho colorato le fibbie con il silver. Mancano gli stencils riprodotti tramite decals, poi mano di opaco finale
Ditemi cosa ne pensate!

Uploaded with ImageShack.us

Le foto fanno un po' schifo, fatte di fretta e senza cavalletto...quelle del cockpit completo le farò meglio, al prossimo aggiornamento!