Forse sono le foto ma l'abitacolo mi sembra scuretto.
microciccio
Moderatore: Madd 22
no ancora i seggiolini no, di solito li lascio da ultimo!Bonovox ha scritto:partenza in quarta con il pit. bello bellissimo! I seggiolini, fatti?
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ho avuto anche io la stessa impressione,ma nonostante questo complimenti Mantelsmicrociccio ha scritto:Bell'inizio Davide![]()
Forse sono le foto ma l'abitacolo mi sembra scuretto.
microciccio
Ho colorato il cockpit col Gunze H317...di solito i cockpit dei caccia Americani dal 60 in su sono di quel colore...boh in ogni modo anche le foto sono state fatte con poca luce.Citation501 ha scritto:Bello! In effetti è un po' scurotto...magari prova a dare una mano di drybrush con un grigio chiaro.
Come mai hai già attaccato le consolles laterali alle due semifusoliere? Pura curiosità....
Ti consiglio di acquistare le seamless intake della rhinomodelworks... Utilissime se vuoi lasciare aperte le prese d' aria!
Buon lavoro!
Marco
Volendo le prese d' aria le puoi fare anche te...con un po' di pazienza e voglia!! Io sono pigro...Mantels ha scritto:
Ho colorato il cockpit col Gunze H317...di solito i cockpit dei caccia Americani dal 60 in su sono di quel colore...boh in ogni modo anche le foto sono state fatte con poca luce.
Per quanto riguarda le consolles, coi cockpit in resina mi trovo meglio così, dopo aver tolto la plastica e la resina in eccesso le attacco, le stucco, le coloro e poi quando il cockpit è concluso attacco prima la vasca a una consolle e poi unisco le semi fusoliere. Mi trovo bene così.
Per gli intake purtroppo ho un budget limitato perciò mi limito a acquistare gli aftermarket indispensabili e basta