Le dovrà sostituire per forza perchè sono proprio sbagliate quelle Hasegawa!Popaye ha scritto:Mamma mia quanto "sparano" i colori delle coccarde!![]()
Userai quelle del foglio del kit o le sostituirai?!
Giuse

Moderatore: Madd 22
Le dovrà sostituire per forza perchè sono proprio sbagliate quelle Hasegawa!Popaye ha scritto:Mamma mia quanto "sparano" i colori delle coccarde!![]()
Userai quelle del foglio del kit o le sostituirai?!
Giuse
Il fatto è che la fessura che lasciano è fuori scala,sul reale non penso che la fessura degli aerofreni permetta di infilarci una mano dentromamo104 ha scritto: io gli aerofreni non li ho mai stuccati, cioè essendo una parte mobile, secondo me, poi sai posso anche sbagliare, ma li lascerei così.
In effetti Davide ha già espresso il mio pensiero. E' vero che si tratta di una superficie mobile, ma comunque le fessure che lascia sono troppo larghe rispetto alla scala... Potresti ancora essere in tempo per riprendere il tutto con una filo di Mr.Surfacer che si liscia anche senza carteggiare volendo...Davide ha scritto:Il fatto è che la fessura che lasciano è fuori scala,sul reale non penso che la fessura degli aerofreni permetta di infilarci una mano dentro![]()
Potresti stuccarli e reincidere,poi tutto sta nei lavaggi a dare l'idea di una parte in movimento secondo me...