bentornato all'attività modellistica... e bentornato su MT!

Moderatore: Madd 22
Ciao Aurelio, replicarlo sarà la fatica minore... Ho impiegato non meno di tre sere per capire come diavolo funzionavano questi spoilers, finchè non ho trovato su anft.net questo schema dove si vede bene che vanno modificate anche le cover doors inferiori, delle quali io non conoscevo l'esistenza...FreestyleAurelio ha scritto:Davvero un lavoro certosino e di tanta pazienza,considerando anche che dovrai replicarlo anche sull'altra ala
Ciao Francè, vedrai che stasera qualcosa ci inventiamo, rifinisco meglio il tutto e qualche cavo/filo/pezzetto/... ce lo butto sicuro!!!Bonovox ha scritto:bellissimo lavoro. Anch'io metterei all'interno qualche filo di rame e pezzettini di plasticard a simulare un pò di "movimento" all'interno, ma senza impazzire più di tanto.![]()
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao Valè, ho stuccato almeno tre volte e il lavoro non è venuto male, solo sufficentemente liscie ma lontane dall'ideale, ho idea che se messe a confronto con un'ala integra la differenza si veda... Ho tagliato gli spoilers anche per quello, per diminuire il più possibile l'area offesa. Sono comunque liscie, al tatto si sente solo una curvatura appena accennata dell'ala intera, quindi secondo me anche una volta dato il primer non si dovrebbe vedere nulla. Speriamo...Starfighter84 ha scritto:Per me è un buon lavoro Greco! anzi, una lode alla tua pazienza!![]()
Ma, alla fine, quel problema di "scioglimento" della plastica che avevi avuto sulle ali lo hai recuperato del tutto?