ti aspetto nel piazzale. ti sfido a duello scegli tu le armi.

Moderatore: Madd 22
Io me l'ero proprio perso.....Starfighter84 ha scritto:Mamma mia da quanto non aggiorno il WIP!
Sono stato a Monaco l'hanno scorso...stupenda città, ti divertirai tantissimo e di cose da vedere ce ne sono un'infinità.....al "Deutsche Museum" ci sono: uno Starfighter, un ME109, un ME262...e tantissime altre cose interessanti, aeronautiche navali spaziali e....... ciao e buon divertimento..Starfighter84 ha scritto:domani si parte per quattro giorni in quel di Monaco di Baviera! destinazione principale... Museo della Tecnica!
No, tu non sei Valerio...Martina è entrata con il login del suo fidanzato nonchè nostro boss e ci sta facendo credere che monterà tutti gli interni da scatola chiudendo tutto quello che c'è da chiudere per nascondere dettagli mancanti e senza aggiungere nulla, ma non ci fregherà!Per ora è tutto fermo... ho montato l'abitacolo utilizzando esclusivamente i pezzi da scatola. I seggiolini, le plance e i pannelli strumenti sono penosi ma, per fortuna, una volta chiuse le fusoliere e montato il parabrezza si vedrà poco e niente. Quindi meglio non perdere troppo tempo con questa zona... tutta fatica sprecata.