Lo stampo è l'ottimo Tamiya che praticamente stà sù senza colla e vari set Aires come vedrete in seguito, ma ecco le classiche foto di presentazione.
Prima di iniziare ho ripulito il tavolo da lavoro dallo sporco del precedente modello, ecco alcune fasi,
Quella che vedete è la mano del maestro "IO"

Questa è la scatola Tamiya che come ho già accennato lo stampo è veramente ottimo, gli incastri sono perfetti con un fine negativo che è l'ideale per un buon lavaggio;
Questi sono i tre seti aggiuntivi Aires per il dettaglio, è inutilo che vi dico che sono ottimi e ben stampati non sò come ci si adattano ancora non l'ho provati ma credo che ci sara da lavorare parecchio;

I tre set visti nel dettaglio, il primo è il classico cockpit;

Il secondo è il vano carrelli dove ho già iniziato a metterci mano e la cosa non mi piace proprio

Il terzo è il vano armi come vedete non mi sono fatto mancare niente e mi viene da ridere ad infilare tutto sta resina

Sò già che con questo wip avrò fatto contento l'amico Gigi "MORO21" anche lui mi stava aspettando per partire con il prossimo modello ci siamo accordati di montare due eliche insieme. Ti aspetto Gigi.

Per il momento è tutto e credo che vi dovrete accontentare visto che ho sfornato foto a "manetta" in questi ultimi due giorni.
Ciao a tutti e accorrete numerosi tramezini e bignè gratis per tutti.

Fabrizio.