grazie psyco!Psycho ha scritto:vero! la carta è ottima! comunque adesso sono molto meglio le cinture, bravo!

Moderatore: Madd 22
grazie psyco!Psycho ha scritto:vero! la carta è ottima! comunque adesso sono molto meglio le cinture, bravo!
Ciao Luca,Gun ha scritto:...alternativa simpatica potrebbe essere il nastro per le medicazioni...
faro' qualche test...
postero' foto prima possibile-stop- fine telegrammamicrociccio ha scritto:Ciao Luca,Gun ha scritto:...alternativa simpatica potrebbe essere il nastro per le medicazioni...
faro' qualche test...
test attendonsi con ansia - stop - capito zero del tipo nastro da te citato- stop - quando possibile pregasi postare foto - stop - fine telegramma - stop
![]()
![]()
![]()
microciccio
pitchup ha scritto:Ciao
consigli????? Me li darai tu quando metterò mano al mio SM79!
saluti
ciao biscottino!Biscottino73 ha scritto:Bello bello!![]()
L' SM79 è sicuramente una dei bombardieri italiani più affascinanti, poco adatto al ruolo che ricopriva ed in ritardo coi tempi, ma bello da morire. Lo preferisco di gran lunga a tanti altri aerei americani, inglesi e quant'altro tant'è che, quando mi deciderò finalmente ad iniziare con i primi lavori, ne ho ben quattro in 1/48 e uno in 72Purtroppo, nel senso buono del termine, essendo stato utilizzato per tutto il periodo della 2^ GM, ed anche prima considerando la partecipazione alla guerra civile spagnola, ed essendo impiegato in più ruoli, ci sono un sacco di versioni una più bella dell'altra.
Buon lavoro quindi, quale mimetica adotterai e a quale periodo storico si riferirà???
ciao, Luca
non manchero' microciccio!microciccio ha scritto:Ciao Luca,
adesso ho capito, grazie!
Attendo di vedere l'effetto che fa perché, a occhio, la trama, pur molto gradevole, sembra piuttosto spessa per la scala 1/72. Ritengo che la colorazione scura mitigherà l'effetto in modo consistente, in ogni caso plaudo la creatività.
microciccio