Ho preso mano al kit del titolo
Si tratta di un vecchio stampo e siccome di corretto c'è poco o nulla (almeno spero nelle dimensioni e forme) sto pianificando di migliorarlo con stampe in 3d. Al momento non sono deciso con quale livrea, ma potrei farlo Arabo che ha una bella livrea.
Le zone interessate saranno l'abitacolo (ovviamente, visto che nel kit è totalmente inventato), i carrelli e relativo vano (veramente basic), gli aerofreni e i motori. Poi in corso do'opera vediamo se aprire qualche vano.
Per l'abitacolo ho dei grossi dubbi e chiedo agli esperti di tornado di aiutarmi.
Prima di tutto la strumentazione.
Questo è il layout trovato sul sito http://www.helmutjonas.de/tttmfr/cockpitsw.htm (Immagini inserite a scopo discussione) E' indicato come specifico per GR.1 e IDS (che teoricamente dovrebbero essere la stessa cosa) ma so che gli inglesi si sono divertiti a fare le cose diverse dai tedeschi e italiani.
PILOTA
Addetti sistemi d'arma e navigazione
la domanda è: il layout era davvero uguale per tutti i Tornado IDS e GR.1 o c'erano della differenze?
Mi servirebbero tutti i layout (Sia grafici come quelli postati sopra sia foto) per fare in modo di creare i 3d di tutte le versioni IDS e GR1
La seconda domanda riguarda un set di tasti aggiunti al pilota.
Nel layout di cui sopra è presente . Ma in molte foto si nota in altre no
Mi riferisco a questo
Quando è stato aggiunto o su quale versione del tornado è stato installato (lo si vede anche su Tornado di prima della guerra del golfo e anche su quelli italiani)
Richiesta
Avete per caso una foto della palpebra cruscotto pilota, ben fotografata magari con il parabrezza alzato che lo espone bene?
Al più presto posterò le anteprime di quello che ho realizzato fino ad ora in 3d.
Vi ringrazio e per il momento è tutto