đź’Ąđź’ĄGroup Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!đź’Ąđź’Ą

Edificio in stile fantasy dell'EtĂ  moderna - Dioramik - Aggiornamento 03 06 2026

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
LocalitĂ : Bergamo

Re: Edificio in stile fantasy dell'EtĂ  moderna - Dioramik - Aggiornamento 03 06 2026

Messaggio da microciccio »

Dioramik ha scritto: 3 giugno 2026, 14:24... Il colore del telaio/graticcio è in bronzo, l'effetto però non mi convince del tutto con questo colore, forse invecchiandolo un po'. Boh!? ..
Ciao Silvio,

grazie per la risposta.

Riguardo il colore puoi provare ad usare questo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Aquila1411
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modelingtime
Nome: Andrea
LocalitĂ : Veneto

Re: Edificio in stile fantasy dell'EtĂ  moderna - Dioramik - Aggiornamento 03 06 2026

Messaggio da Aquila1411 »

Ciao Silvio, ben tornato!

Mi piace moltissimo questo diorama, è tutto fatto bene e molto ben curato. La strada secondo me va benissimo anche così com'è.
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”