Ciao
il kit è il P-61 Black Widow della Monogram , acquistato alla fiera di Novegro a prezzo stracciato, 10 euri perchè ammalorata la scatola , cellophane a posto (e anche qualche pezzetto rotto).
Ho letto in giro che non è proprio un buon kit.
ps non riesco ad inserire la foto , troppo grande, quando deve essere per poterla inserire ? Grazie
Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!
Ditata collosa su parti trsparenti
Moderatore: FreestyleAurelio
-
flyman_fishing
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Alberto
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Ditata collosa su parti trsparenti
Off Topic
LEGGI QUI.flyman_fishing ha scritto: 25 marzo 2026, 8:35 ps non riesco ad inserire la foto , troppo grande, quando deve essere per poterla inserire ? Grazie
-
flyman_fishing
- Appena iscritto!
Il kit è della Monogram (Revell) P-61 Black Widow, la scatola era ammalorata e ho trovato anche qualche pezzettino rotto ma per ricominciare andava bene per 10 euri. Allora come da consigli ho cercato ricambi Revell ma le pagine segnalate mi danno "errore 404" classico di una pagina non trovata. Devo dedurre che la Revell non vende più ricambi ?
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Prova qui:flyman_fishing ha scritto: 25 marzo 2026, 10:12 Il kit è della Monogram (Revell) P-61 Black Widow, la scatola era ammalorata e ho trovato anche qualche pezzettino rotto ma per ricominciare andava bene per 10 euri. Allora come da consigli ho cercato ricambi Revell ma le pagine segnalate mi danno "errore 404" classico di una pagina non trovata. Devo dedurre che la Revell non vende più ricambi ?
https://service.carrera-revell.com/hc/e ... quests/new
A loro fai riferimento al kit 85-7546 o ad una delle loro precedenti edizioni che puoi trovare su scalemates
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Hai provato QUESTO link?flyman_fishing ha scritto: 25 marzo 2026, 10:12 Allora come da consigli ho cercato ricambi Revell ma le pagine segnalate mi danno "errore 404" classico di una pagina non trovata. Devo dedurre che la Revell non vende più ricambi ?
-
flyman_fishing
- Appena iscritto!
Grazie ho provato ma in un link quando devo indicare la nazione di appartenenza mi dà solo il regno britannico (effetto brexit ?) mentre nell'altro quando devo indicare la marca non c'è Monogram.
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Devi indicare il codice della scatola Revell in cui sono stati reboxati gli stampi Monogram... ovviamente non puoi inserire direttamente il nome della dita (oramai defunta) americana.flyman_fishing ha scritto: 26 marzo 2026, 9:32 Grazie ho provato ma in un link quando devo indicare la nazione di appartenenza mi dà solo il regno britannico (effetto brexit ?) mentre nell'altro quando devo indicare la marca non c'è Monogram.
La Revell ha reinscatolato lo stampo Monogram nei kit "04887" del P-61B e "04538" del P-61 A/B.