Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ho unito il vecchio thread al nuovo del restauro... anche per dare un pò di continuità .
Ad ogni modo, la ripresa del bianco sembra venuta bene. A conti fatti, però, non so quanto sia proficuo rimettere mano ad un modello oramai vecchio. Perchè non aprire un nuovo WIP?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Non ho ancora la postazione attrezzata, pulire un modello ce la posso fare, di piu per ora no, mi sono messo a spruzzare di nascosto giusto per vedere se il compressore funzionava, voglio prima prendermi un po di materiali...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)