Su-33 1/72
F-86 1/72
Viggen 1/72
Space Shuttle 1/144
Se non c’è abbastanza spazio lascio a casa i miei modelli senza problemi dato che sono “vecchi e già visti”
Moderatore: Starfighter84

Vale anche per me. Ne ho segnalati 4 ma due di questi sono robaccia. Per cui, se lo spazio scarseggia, tagliamo.Fly-by-wire ha scritto: 2 marzo 2026, 17:42 Se non c’è abbastanza spazio lascio a casa i miei modelli senza problemi dato che sono “vecchi e già visti”

Non lasciateli a casa se potete posso sempre portare le vecchie teche illuminatewashaki ha scritto: 2 marzo 2026, 23:07Vale anche per me. Ne ho segnalati 4 ma due di questi sono robaccia. Per cui, se lo spazio scarseggia, tagliamo.Fly-by-wire ha scritto: 2 marzo 2026, 17:42 Se non c’è abbastanza spazio lascio a casa i miei modelli senza problemi dato che sono “vecchi e già visti”

Io ho deciso di portare l'F-16 Thunderbirds 1/48 che avevo portato anche l'anno scorso (già munito di QR) che è "sfuso", ed il progetto Buzzard che sono due modelli Tamiya 1/48 che però hanno già una loro teca e quindi non hanno problemi.Carbo178 ha scritto: 2 marzo 2026, 17:04 Ciao ragazzi, visto che avremo anche dei modelli di dimensioni considerevoli vi chiedo di fare una lista dei modelli che avete intenzione di esporre, questo per gestire lo spazio nella vetrina principale.
Inizio io, porto 2 modelli, F-104G e F-15E entrambi in 1/48