Cominciamo questo mercoledì con una gallery! E sarà anche una gallery importante..perche questo Wildcat sarà importante ed impresso nei miei ricordi per ben due motivi, il primo è che è il primo modello che io ho realizzato da quando sono piu fisso e stabile a Torino, ho dunque mantenuto la promessa che finalmente avrei avuto continuità dopo anni ed anni di traslochi e case..e poi che finalmente porterò un modello a Verona! E né è passato di tempo
Tornando al modello, penso che questo mi abbia fatto crescere parecchio modellisticamente parlando. Le problematiche affrontare e risolte e le decisioni prese, hanno fatto affinare in me un lato modellistico che aveva bisogno di prendere piede. Infatti sono contento del risultato e di come ci sono arrivato.. il discorso decals Eduard, le bande ad aerografo e la resa cromatica bella ma non facile da realizzare.
Il modello presenta un po di polvere che purtroppo si è depositata sopra, non ho vetrine ancora e devo adeguarmi come posso! Ringrazio Jacopino per avermi fornito le coccarde alari!
Basta ciancere..beccatevi la gallery!!
Segue seconda parte..