considerato che il colore sulle superfici più ampie del modello tenderà a schiarire leggermente, secondo me, puoi osare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Finalmente ho colorato l'intero aereo e sinceramente pensavo di consumare molto più colore.
C'è voluto quasi una boccetta di coloro miscelato. La diluizione è come sempre 70 diluente (tamiya tappo giallo) 30 colore.
Ho cercato di stendere il colore in maniera uniforme ma cercando di dare risalto alle pannellature.
Vi lascio le foto dell'insieme:
Le ali e la deriva non sono ancora incollate per avere più libertà di movimento.
Fate le vostre considerazioni e suggerimenti
Nicola
Ciao Nicola
Che bello!!! Non sai quanto mi piacerebbe poterne fare uno!! Ma proprio i 70 cm di apertura alare mi scoraggiano perchè in vetrina non mi ci entra ahimè!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
con le parti separate ti toccherà riverniciare di nuovo nei punti di giunzione o sono praticamente invisibili?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
potreste mettervi insieme e realizzarlo. Scansionate il G-222/C-27 Italeri e ricavate i file, poi correggete via software eventuali inesattezze, lo stampate 3D e per concludere realizzate il modello.
Buon lavoro
microciccio