pitchup ha scritto: 21 novembre 2025, 8:05
Ciao bruno
gli incastri sembrano perfetti!!! Devo dire che questo CANT Z1007 bis della Tamiya è un kit che fitta veramente bene!!!
saluti
Max sei un GRANDE!!!!
a proposito: ho imprecato non sai quanto per quel millimetro da colmare con riempimenti di cianoacrilica e stuccature ripetuti e ripetute, ma alla fine il risultato mi soddisfa
Un caro saluto!!
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.
in una immagine si nota una linea. Per prudenza verifica che sia solo un effetto della foto.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Buongiorno,
Finalmente prende forma, ho solo un dubbio sull'allineamento dei piani di coda, forse è una falsa impressione dovuta alla foto, ma mi sembrano leggermente disassati rispetto alla fusoliera.
L'immagine a video può ingannare! Non è detto che siano disallineati.
Buon lavoro!
sonny ha scritto: 23 novembre 2025, 11:29
Buongiorno,
Finalmente prende forma, ho solo un dubbio sull'allineamento dei piani di coda, forse è una falsa impressione dovuta alla foto, ma mi sembrano leggermente disassati rispetto alla fusoliera.
L'immagine a video può ingannare! Non è detto che siano disallineati.
Buon lavoro!
GRAZIE Salvatore!!!!
Hai perfettamente ragione! Il disallineamento c'è ed è anche macroscopico! Mi chiedo come mi sia sfuggito....
Ho rifatto la foto della coda e ciò che ne esce è questo:
Il disallineamento è ben peggiore di quello che mi hai evidenziato tu.
Ovviamente devo rimetterci mano.
Ancora GRAZIE per l'evidenza!
Ciao