Hai segnalato i problemi a Reskit ?
Sarebbe una cosa buona e giusta ...
Moderatore: Starfighter84

Ciao Fabio,Jolly blue ha scritto: 18 novembre 2025, 19:59...cioè ma dico io,uno spende dei soldi per avere le parti migliori e più belle per fare un modello il più fedele possibile e si ritrova a dover controllare se hanno fatto bene i compiti??ma prima di mandar via la roba non controllano com'è uscita??Io non ho parole...
Quindi per questo scarico non esiste un after market realmente corretto?Jolly blue ha scritto: 18 novembre 2025, 19:59... Prendere un altro aftermarket era fuori discussione, anche perché non saprei quale prendere per andare sul sicuro!Aires è leggermente grande,di pochissimo ma accettabile,eduard è ancora più piccolo del Reskit,come fare??? ...
Sfogo comprensibile, su MT abbiamo anche una sezione dedicata!Jolly blue ha scritto: 18 novembre 2025, 19:59... ho cercato una soluzione.
... la parte interna è bella mi dispiaceva buttare tutto...
Ho deciso quindi di provare a lavorare lo scarico del kit,che sicuramente ha le dimensioni giuste!
Ho tolto la sezione esterna con i petali del Reskit,cercando di capire se si poteva inserire nella parte Tamiya,e alla fine mi son convinto a provarci.
Ho preso il pezzo Tamiya e l'ho lavorato per bene fino a mantenere la sezione esterna precisa da infilare in quella interna Reskit.
...
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...al prossimo aggiornamento!