In vista del mio prossimo progetto che riguarda il modello in oggetto, sto raccogliendo le info per realizzare un modello corretto e non deludere gli amanti dello spillone ( al netto delle odiatissime prese d'aria che purtroppo ci dobbiamo tenere così)
La scatola consente di farlo ASA-M che è quello che vorrei fare.
Come ben sapete, Kinetic ha realizzato il cruscotto ma non ha modificato le consolles laterali che sono ancora di un G.
Ci sono dei Kit in giro per modificarlo, ma spendere quanto ho pagato il modellino solo per le due consolles, mi sembra assurdo.
Vorrei quindi riprodurle in 3d e ho trovato sia qui nel forum che in giro, il layout corretto di entrambe le consolles
Solo che non capisco se i vari cerchi sono manopole, pulsanti, luci e qualcos'altro e per poterlo capire mi serverebbe integrare con delle foto che mostrino bene quei particolari
Per quanto mi sia sforzato, non se ne trovano molte soprattutto di quella di desta, visto che sta benedetta consolle stava dal lato della scaletta e quindi non perfettamente visibile da chi faceva le foto del cockpit che non aveva evidentemente lo spirito modellistico e il permesso di salire a bordo.
Vi chiedo quindi se nei vostri archivi avete foro dove si arriva a vedere bene le consolle e se foste gentili da condividerle. Magari i file stl che creerò potrebbero essere utili al gruppo
Saluti
Maurizio