Ciao Massimiliamo,zaphod ha scritto: 7 ottobre 2025, 16:09l'interno della 037 di Alen è nero (anche quella di Bettega).rob_zone ha scritto: 6 ottobre 2025, 11:44Ciao Fulvio,Fulvio1987 ha scritto: 5 ottobre 2025, 11:28 Ciao Rob si esatto la Lancia 037 versione Martini , alla quale aggiungero' fotoincisioni Studio 27 ed il motore af market di una ditta Italiana stampato in 3d molto dettagliato ( speriamo di essere capace di assemblarlo e colorarlo)
il pianale della 037 lo farei anche color alluminio, pure se prima farei una ricerca on line piu approfondita per verificare l'esistenza di foto proprio della vettura che vuoi realizzare.
Invece ti do un consiglio, l'after che hai preso in resina, quello GP Modeling, lo conosco molto bene (io realizzo per loro tutte le decals dei vari set in vendita) ed è un piccolo gioiello. Tienilo per la prossima 037..prendi confidenza intanto con colori e plastica e poi dopo alza l'asticella.
Parere mio personale eh...
Saluti
Rob![]()
Ho una foto, non mia, che è tratta dal libro "Gruppo B di Mcklein" ma non so se posso postarla.
grazie per la dritta!!