MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

Votazione MINI GB 2025 - sotto con i voti!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Scegli il tema per il prossimo MINI GB! hai a disposizione due voti che non potrai cambiare!

Il sondaggio termina il 1 settembre 2025, 11:46

MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: AM Phase Out. Gli ultimi velivoli usciti dalle linee volo dell'AM - AMX e 339A in tutte le salse e tutte le livree.
7
21%
MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: Intercettori - tutti i velivoli creati o convertiti per quel ruolo, di tutte le epoche e tutte le versioni.
6
18%
MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: Century Series - tutti i velivoli della famosa "Century Series" in tutte le versioni e livree (anche straniere).
3
9%
MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: 30€ Challenge - avete a disposizione 30€ per acquistare e terminare il vostro modello (spesa certificata)! è ammesso l'acquisto di accessori rientrando nella stessa cifra. Le vernici sono escluse, è permesso utilizzare anche kit già in casa (se il prezzo medio attuale rientra nella challenge).
5
15%
MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: Chinook Anthology - CH-47 in tutte le salse e tutte le versioni.
2
6%
MINI GB SEZIONE AEREI/ELICOTTERI: Elicotteri SAR civili e militari - tutti gli elicotteri deputati al soccorso.
3
9%
MINI GB CARRI/MEZZI: M60 Patton - tutte le versioni, qualsiasi nazione.
0
Nessun voto
MINI GB CARRI/MEZZI: M4 Sherman - tutte le versioni, qualsiasi nazione.
1
3%
MINI GB CARRI/MEZZI: Tiger - tutte le versioni.
0
Nessun voto
MINI GB SCI-FI: Caccia Tie Star Wars.
2
6%
MINI GB SCI-FI: Capitan Harlock.
0
Nessun voto
MINI GB CIVILI: Ducati - qualsiasi mezzo, qualsiasi epoca.
2
6%
MINI GB CIVILI: Classe LMGTE (auto endurance 2011-2022).
1
3%
MINI GB CIVILI: Classe GT1 le classiche dell'Endurance
2
6%

Voti totali: 34

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Votazione MINI GB 2025 - sotto con i voti!

Messaggio da Starfighter84 »

Eccoci pronti per una nuova votazione, questa volta per decidere i temi dei MINI GB 2025 di Modeling Time!
Il sondaggio durerà una settimana e avrete due opzioni a disposizione (che non potrete cambiare)... scegliete con cura!

I Mini GB con più voti per ogni categoria saranno i vincitori!
Inizio dei contest 01/09/2025, terminano il 01/09/2026.

Sotto con i vostri voti!!! :-evvai
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Votazione MINI GB 2025 - sotto con i voti!

Messaggio da Starfighter84 »

Aquila1411 ha scritto: 28 agosto 2025, 13:16 Segnalo un doppione nei civili.
Grazie per la segnalazione Andrea. Purtroppo, eliminando il doppione, ho azzerato le votazioni precedenti... quindi chiedo a tutti coloro avevano già lasciato la preferenza, di votare nuovamente! grazie, scusate.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Fatto :-oook

Con la categoria “intercettori” c’è l’imbarazzo della scelta e tra l’altro si possono pure fare anche alcuni “Century Series” :-D

In magazzino ho alcuni papabili per questo tema in caso dovesse vincere…chissà dopo il Tornado :-laugh
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
votato... "century series" e poi ho notato una cosa: nello scaffale il 90% dei miei kit sono sotto i 30 Euro (revell, Italeri, Zvezda) ho tamiya ed ESCI pagati ancora in Lire..... il resto invece è usato sicuro Eduard, Hasegawa ecc oltre budget però.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Contest Room”