MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!
Eurofighter, 1/48 revell
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Eurofighter, 1/48 revell
Bellissimo il soggetto un po meno il kit però la partenza è ottima. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Unico kit in 48 trattabile al momento , con qualche After costoso purtroppo , esce fuori un bel modello. Buon lavoro e complimenti per la progettazione 3D , da neofita di fusion 360 ti seguo molto volentieri
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellismo Aeronautico Statico
- colori preferiti: Acrilici
- Nome: Maurizio
Con lo spillone proprio nulla. Sfiga totale che mi ha perseguitato fino a che non ho deciso di accantonarlo: dopo il problema del prime, mi è caduto con alcuni pezzi che si sono staccati e le prese d'aria scheggiate nel bordo d'ingresso. Quando finalmente avevo sistemato tutto e avevo dato la base grigio verde e alluminio, mi cade il flacone di ammoniaca per terra. un flusso di ammoniaca ha raggiunto il modello che lo ha scolorito e a rimosso le stuccature di quei maledetti rivetti....Per tanto ho pensato che non è cosa..VorreiVolare ha scritto: 14 luglio 2025, 21:56 Ciao Maurizio, ti seguo con l'EFA![]()
Ma con il 104 proprio niente ?![]()
Saluti
Mauiizio
Mauiizio
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellismo Aeronautico Statico
- colori preferiti: Acrilici
- Nome: Maurizio
Grazie per il complimenti del disegno. Come detto spero che la stampa renda giustizia al lavoro che ho fatto.Jolly blue ha scritto: 16 luglio 2025, 21:53 Tanti auguri...dai tante e tante prove a secco prima di procedere perché nulla andrà bene...
Ti cimenterai anche nella rivettatura di ali e deriva?
Complimenti per il disegno 3d degli scarichi!!
Per le rivettature ci sto pensando, ma è più si che no.
Saluti
Mauiizio
Mauiizio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Grazie Maurizio.Plutonio ha scritto: 14 luglio 2025, 8:51Ciao Microciccio. Pensavo ad un esemplare italiano che avesse però un po' più di usura per rendere meno monotono il monogrigio. ...
Ti confermo che ormai alcuni dei nostri Typhoon sono davvero conciati come abbiamo visto durante l'ultima visita alla Sperimentale fatta con gli amici dell'Associazione.
microciccio