Ho sostituito il cockpit con quello dedicato a questo kit della CMK in resina e fotoincisioni
Ho dettagliato i piloni subalari
Le gambe dei carrelli sono storte e secondo me anche sottili, le ho sostituite con quelle del P 51 Tamiya così come le ruote, più dettagliate e l'antenna dorsale perché quella del kit è un pezzo informe di plastica.
Ho sostituito le canne delle mitragliatrici con tubi di ottone,ho rivettato fusoliera e le superfici mobili e stuccato le linee di pannellatura delle ali
Questi sono i colori mr. Hobby che ho utilizzato per le parti metallizzate, Silver C8 per le ali, super Silver 159 per fusoliera e superfici mobili e super stainless SM204 per i pannelli più scuri in fusoliera
Per il blu ho utilizzato una miscela a occhio con questi colori che avevo a disposizione
Il modello decalizzato, satinato e pronto per il watering
Alla fine mi sono accorto che il canopy non si riesce a montare completamente aperto, o non aderisce la parte posteriore ala fusoliera o non aderisce quella anteriore ai lati del cockpit, così ho deciso di montarlo semi aperto, non è il massimo perché comunque dietro è un po' sollevato ma credo possa andare
Altre foto in galleria
viewtopic.php?f=163&t=24172