Buongiorno a tutti, ecco la gallery per l'elicottero UH-1Y in scala 1/48. Il kit é della Kitty Hawk, kit che nel complesso giudico ben fatto, a parte qualche ostacolo (superabile) che ho avuto nel montaggio del parabrezza. Non tutti quelli che l'hanno montato hanno riscontrato lo stesso problema, quindi puo' anche darsi che abbia fatto qualcosa di sbagliato in fase di montaggio.
In ogni caso, ecco le foto https://www.flickr.com/photos/203142707 ... 657300342/
Ne è venuto fuori un bel modello, complimenti, e complimenti anche per la medaglia!
Sulle pale ne hai già discusso sul wip e condivido il pensiero di Paolo, ma ormai è andata.
Mi sta venendo sempre più voglia di Huey, anche se a me piace di più nella versione D o AB-205 italica, ma sono ancora molto indeciso sul kit da acquistare.
Aquila1411 ha scritto: ↑17 luglio 2025, 7:25
Ne è venuto fuori un bel modello, complimenti, e complimenti anche per la medaglia!
Sulle pale ne hai già discusso sul wip e condivido il pensiero di Paolo, ma ormai è andata.
Mi sta venendo sempre più voglia di Huey, anche se a me piace di più nella versione D o AB-205 italica, ma sono ancora molto indeciso sul kit da acquistare.
Peccato non poter postare un video con le pale che girano grazie a un asciugacapelli
In movimento, le pale piegate si percepiscono meno giustamente