W.i.p. F-100 D Supersabre 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
Aerografo: si
scratch builder: si
Contatta:

Re: W.i.p. F-100 D Supersabre 1/32

Messaggio da Pennanera »

Siamo in attesa del tuo ritorno, Clò!!! :-XXX
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Gianni
Grande lavoro sia come dimensioni che come bravura! :-oook
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
cloniglio
Modeling Time User

Messaggio da cloniglio »

E' un pò che non mi faccio vivo, ma per il fatto che sono stato senza computer per qualche mese, infatti mi è arrivato in questi giorni quello nuovo. Mi sono un pò allontanato dal forum anche perchè, avendo cambiato azienda i primi di dicembre, ho avuto poco tempo da dedicare a Voi al nostro amato hobby, per il tanto lavoro.

L'F100 ed il P 47 sono pressocchè finiti, devono essere solo verniciati ma credo che non potrò metterci le mani non prima di un mese, se non altro per il fatto che questa fase, richiede più attenzione e disponibilità di tempo e in questo momento "lo tiempo è tirann' " per dirla alla Biscardi.

Non mi sono dato perso però, infatti ho portato avanti qualche modello montando quelle parti che sono le più facili e veloci. Ho iniziato un 109K, lo Ju 88 della Revell (ottimo modello), L'F8 Crusader della Trumpetr e proprio ieri sera ho iniziato l'EE Lighting.....tutti in 32 ovviamente (comincio ad avere problemi di spazio :shock: )

Questi due ultimi sono buoni a mio dire, sia nelle forme che nello stampo, infatti, diversamente dai modelli precedenti Trumpeter sembra che i rivetti (sempre abbondanti) che le pannellature, siano meno profondi e quindi più verosimili.

Appena posso posterò qualche foto in work in progress.

Un saluto ad Emilio (Pennanera) che mi ha cercato e a Roberto (Bob Tapiro) a cui non ho risposto al suo ultimo post...immagino capirete

Un saluto a tutti
Gianni alias Cloniglio

Ps: Roberto, quando sei dalle parti di via Laurentina, chiamami che ti offro il caffè :-lino
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Gianni, mi fa molto piacere vedere che sei rientrato! comunque vedo che non hai perso tempo.... spero di risentirti presto. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

E' già uscito il lightning???? Quanto costa? Spero non abbia una cifra folle, quello deve essere il mio ultimo 1/32!!!
ciao
Ale
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ciao Gianni, mi fà piacere risentirti trà noi, sarei curioso di vedere i tuoi lavori come stanno procedendo, specialmente sul 104, il Lighting è un'ottima scelta chiaramente lo farai R.A.F.
Spero che adesso non ti rifai vivo tra qualche mese.
Ciao Fabrizio.
cloniglio
Modeling Time User

Messaggio da cloniglio »

Ciao Fabrizio,

spero di scrivere più spesso anche se in questo periodo sto lavorando tanto e quindi poco tempo....

il 104 per il momento l'ho abbandonato ma chissà potrebbe riprendermi la febbre :-lino

Il Lightining chiaramente sarà RAF...

ciao
Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Spero di vedere presto i tuoi lavori sul Lightining.
Ciao Fabrizio.
Eagle70
Appena iscritto!

Messaggio da Eagle70 »

Solo le immagini del cockpit :-V (favoloso!) e dei pozzetti dei carrelli :-V (stupendi!) farebbero venire a chiunque ami il volo e gli aerei la voglia di mettesi a fare modellismo.
Grazie per permetterci di ammirare il tuo splendido lavoro.
Buon proseguimento!

Federico
cloniglio
Modeling Time User

Messaggio da cloniglio »

Ciao ragazzi,

abbiate pazienza...appena posso posto qualcosa! In questo momento il lavoro mi sta prndendo molto.

Come ho gia detto per la verniciatura devo aspettare ancora qualche tempo, però mi sto dando da fare con dei nuovi kit. Junkers 88, Messerschmitt 110, Crusader F8 e EE Lightnining (in 1/32 ovviamente). Sono 4 kit molto belli, i primi 3 eccellenti, il Ligthining anch'esso molto bello ma c'è da lavorarci un pò su, specialmente nella presa d'aria che per motivi a me sconosciuti manca un pezzo che dovrò per forza autocostruire. Appena ci lavoro sopra vi farò vedere dove Trumpeter ha toppato :-ban

ciao Gianni
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”