Grazie mille Valerio,Starfighter84 ha scritto: ↑28 marzo 2025, 21:08 Mi sono letto con interesse tutto lo studio della configurazione delle armi... ammetto che dalle foto che hai postato ci ho capito poco, non saprei bene dove guardare se fosse stato presente (o meno) il cannocchiale.
In ogni caso sei sempre ben documentato, quindi mi fido più del tuo giudizio che del mio!![]()
il cannocchiale si vede bene in questa foto (cerchiato in verde)
Grazie mille! Vediamo cosa riuscirò a fare

Aggiornamento:
Complice anche una leggera lombalgia e il tempo...ho lavorato un poco agli interni. (per quanto piccolo di lavoro ne da

Primo test per vedere come il kit avrebbe accolto le aggiunte...che ovviamente ha richiesto un pò di modifiche e alla fine uso di un'altro pezzo

E qui il tutto inserito all'interno e con (quasi) tutti gli interventi.
-tubo di aspirazione del carburatore ricostruito con ago di siringa dopo aver eliminato gli abbozzi e forato le semi fusoliere. Il cavo che esce mi serve per cenare il fiorellino nei montaggi, poi va sfilato).
-cavi di controllo collegati alla pedaliera (fatti con filo metallico da 0,1)
-supporto tubolare delle mitragliatrici (davanti a pannello strumenti) realizzato con sprue filato)
- altri elementi stampati.
Sta sera incollo il tutto e vi posto foto più dettagliate di quello che davvero si vede, più di quello che pensavo

Effettivamente come indicato da Paolo il montaggio non è banale ne scontato e sinceramente non sto seguendo lo schema delle istruzioni. In questo caso ho precolorato anche il pannello sopra, in quanto non potevo montare le mitragliatrici dopo aver chiuso le semifusoliere (o con tanta fatica)
e infine l'altra semifusoliera con la pompa della benzina. I colori sono meno sparati, ma le foto non sono il massimo...perdonatemi.
A sta sera per prossimi aggiornamenti!
Nicola