il sedile si presenta bene secondo me!!!
..ma noi del sud siamo abituati così

saluti
Moderatore: Starfighter84
..ma noi del sud siamo abituati così
Paolo, ho comprato il cerotto in seta e devo dire che è perfetto come tramatura in scala quindi sicuramente userò quello visto anche quanto m'è costatomicrociccio ha scritto: ↑12 dicembre 2024, 0:46 ....
Forza con questa prove Cicciuzzo!
Il cerotto adesivo normale ha una trama più grossa rispetto a quello di seta. Occorre valutare quale sia quello che risulterà più verosimile anche se ritengo che sarà la seta a spuntarla.
Vista la scala, anche se vuoi evitare il cerotto, per non avere la parte adesiva, puoi cercare un tessuto idoneo.
microciccio ha scritto: ↑12 dicembre 2024, 0:46 Invece che darti ai bagordi esegui il seat belt test!
microciccio
Ci avevo pensato ma poi qualcosa mi ha fatto capire che sicuramente la mia testa andava a finire appesa tra le lucine dell'alberello di Natalemicrociccio ha scritto: ↑12 dicembre 2024, 0:46 PS: non ritagliare la sciarpa di seta di tua moglie!
certo, non come l' "adoratore del falso messia" di nome Paolo...
...poi vuoi mettere...non so da te ma qui per me è un continuo tra rinfreschi, pranzi e cene natalizie...e che ti vuoi modellare?!
…non solo tra amici ma si ci mettono pure i colleghi d’ufficio.
…LA PANZA
La bomboletta dell’ossigeno, si, è quella del kitmicrociccio ha scritto: ↑16 marzo 2025, 16:49 Ciao Francesco,
la bombolazza a sinistra è quella del kit?
microciccio
Davide, scusa ma non ho capito.
Davide, questo lo lascio così perché dalle immagini non vedo cambiamenti mentre dal lato opposto ci va la levettina del bloccaggio/sbloccaggio cinghie